Scusate l'ignoranza in materia... :master: cos'è la GOOGLE DANCE???
Scusate l'ignoranza in materia... :master: cos'è la GOOGLE DANCE???
Andiamo Avanti Ole!!
Si intende il momento quando, in seguito ad un cambiamento negli algoritmi, i risultati di alcune ricerche iniziavano a "ballare", cioè a cambiare con altissima frequenza!![]()
Grazie.
Ho capito.
Complimenti per l'Avatar... quel "paesaggio" intorno a Guybrush però non lo ricordo...
![]()
Andiamo Avanti Ole!!
Ahi... non dirmi che non sei arrivat@ all'ultima parte, nella grotta di Monkey Island, al cospetto della fantasmagorica nave di Le Chuck...Originariamente inviato da Mairon001 Complimenti per l'Avatar... quel "paesaggio" intorno a Guybrush però non lo ricordo...
![]()
a proposito di google dance... a quando è prevista la prossima?
Come no...i monkey island li ho completati tutti quanti...dal primo all'ultimo e senza soluzioni.
Amo MONKEY ISLAND e piango ogni giorno avendo abbandonato la speranza per l'uscita del 5° episodio nonostante la maga aveva detto che aveva un contratto per 5 game...
![]()
Ad ogni modo quel paesaggio non lo ricordo...forse perchè è tagliato...anche se adesso che mi ci fai pensare dentro il vulcano erano quelli i colori...saranno passati 5 anni come minimo che non rigioco al primo ed al secondo episodio di MONKEY.
Per quanto riguarda la Google dance non so nulla...proprio grazie a questo 3d ho capito cos'era...![]()
Andiamo Avanti Ole!!
Se ami monkey island allora amerai anche il mio nick![]()
Guybrush Threepwood
Certo che amo il tuo nick...io AMO alla FOLLIA MONKEY ISLAND.
Però forse stiamo andando fuori argomento...finisce che chiudono il topic...
Se da qualche parte consentita si parlerà di Monkey Island ed io troverò il topic verrò a discutere di questo gioco strepitoso.
Ciao a tutti.![]()
Andiamo Avanti Ole!!
ce un modo per sapere quando avverrà un google dance?
Lo sanno tutti quando avverrà la prossima Google Dance...Originariamente inviato da nicco86
ce un modo per sapere quando avverrà un google dance?
Mai più!
P.S: quando si parla di motori di ricerca tutto è in rapida evoluzione... non a caso riesumare thread vecchi di un anno non è esattamente una genialata... :rollo: