Ciao
devo trovare una soluzione per poter prelevare un catalogo elettronico in asp dal server per poterlo far girare su CD-rom.
Ciao
Ciao
devo trovare una soluzione per poter prelevare un catalogo elettronico in asp dal server per poterlo far girare su CD-rom.
Ciao
No devi trovare una soluzione per poter far girare IIS su CD-ROM ...
La mia risposta è no. IIS deve essere installato in una macchina per poter girare non credo che tu lo possa far girare da CD ROM perchè è un componente di windows.
Pero' puoi vedere se esistono web server che girano da CD ROM e processano ASP. Io non ne conosco.
![]()
grazie mille....
mi servirebbero informazioni invece riguardo la stampa di un intero catalogo elettronico via web (per esempio aprire un pdf e da li stampare il catalogo aggiornato oppure aprire un file word).
Il catalogo è legato ad un database in access.
In sintesi mi piacerebbe con un tocco di bacchetta magica fare click da web su "stampa" e mi apre un file in pdf con le pagine del catalogo aggiornate tutte in un unico file (potrebbero essere per esempio anche 100 pagine).
Non so se questo sia possibile!!!!!![]()
Grazie ancora della disponibiltà
cerca le discussioni sulla generazione di pdf su qs forum e
cmq dai uno sguardo qui:
http://itextsharp.sourceforge.net/
![]()
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti....
<P.Conte>
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
io uso #Pdf la versione 2 supporta anche l' impaginazione via tabella con DataSource
Scusami ma non capisco il #Pdf!!!
Cosa sarebbe?
Grazie ancora per la tua disponibilità!