Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: vendere rame

  1. #1

    vendere rame

    sapete quanto e' il prezzo del rame portandolo rottamaio se uno lo dovesse vendere , o dove trovare il prezzo su internet ? . grazie http://punto-informatico.it/p.aspx?i...53&r=Telefonia
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    Il prezzo ad oggi del rame si aggira sui 7,6 $ al KG, cash.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  3. #3
    se io porto al rottamaio un kg di rame in filo ho in pentole mi da 7 dollari al kg, ???? mi sembrano un po troppo !!!!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  4. #4
    E' salito parecchio ultimamente. Talmente tanto che lo rubano.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Originariamente inviato da primino
    se io porto al rottamaio un kg di rame in filo ho in pentole mi da 7 dollari al kg, ???? mi sembrano un po troppo !!!!!!

    no, č giusto. Il rame oramai costa un botto.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    Originariamente inviato da vificunero
    E' salito parecchio ultimamente. Talmente tanto che lo rubano.
    qualche sera fa sono rimasto 3 ore in stazione ad aspettare il treno perchč si sono asciugati le piste di rame dalla linea
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  7. #7
    E mame invece?
    Giusto per sapere, se proprio devo togliermelo dai coglioni preferisco ricavarci qualcosa

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da whitefox
    E mame invece?
    Giusto per sapere, se proprio devo togliermelo dai coglioni preferisco ricavarci qualcosa

    5 minuti per capirla ma ne č valsa la pena!

  9. #9
    allora non ce 'nessun altro che conferma il prezzo, su internet non c'e percaso un quotazione di rame usato ??? GRAZIE
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  10. #10
    E io che ho appena buttato kg, kg e kg della vecchia grondaia!!!
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.