Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: Benzina vPower

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034

    Benzina vPower

    a parte che costa molto di più, me l'hanno messa dicendo che consuma di meno (??) e che pulisce il motore: finora non ho riscontrato cose diversamente positive.

    Voi l'avete mai provata? conviene?

  2. #2
    su che macchina??
    io su una audi turbo4 qualche differenza l'ho sentita, specie nella facilita' di salire di giri ma tutto sommato per me il gioco non vale la candela. Al limite da quanto leggevo un pieno ogni tanto puo' aiutare a tenere pulito l'impianto di iniezione.

  3. #3
    Tiene pulite le valvole...è vero..
    Se smonti un motore dopo 10.000km noti la differenza.
    Se il tuo motore gira in alto tipo un V-Tec o un VVTT-I la differenza la senti, soprattutto ai bassi regimi
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    una 4x4 1.3 niente di che,...

    forse renderà su motori potenti o oltre una certa cilindrata

  5. #5
    Cioè anno abolito la benzina Super e ora hanno fatto questa V-Power? magari inquina anche questa quanto la rossa
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Originariamente inviato da Neptune
    magari inquina anche questa quanto la rossa
    [Carnauser]

    Speriamo!

    [/Carnauser]

    Cmq..non inquina di più
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7
    Originariamente inviato da Neptune
    Cioè anno abolito la benzina Super e ora hanno fatto questa V-Power?
    Hai abolito un' H
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Originariamente inviato da Neptune
    Cioè anno abolito la benzina Super e ora hanno fatto questa V-Power? magari inquina anche questa quanto la rossa
    la v-power è un tipo di benzina della shell con un maggior quantitativo di ottani. Dicono che pulisca il motore e che i soldi in più spesi li recuperi coi consumi. O meglio, a me me lo dice sempre il benzinaio che a forza vuole mettermi quella roba nel serbatoio.

  9. #9
    Originariamente inviato da badcat
    [Carnauser]

    Speriamo!

    [/Carnauser]

    Cmq..non inquina di più
    E in che modo va meglio?

    Ad esempio da quello che sapevo io la benzina rossa aveva un maggior numero di ottani che inquinavano di più però rendevao di più (e sullo scooterino si sentiva tutta la differenza ).

    Questa V-Power? scommetto che costa anche un occhio della testa vero?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    la v-power è un tipo di benzina della shell con un maggior quantitativo di ottani. Dicono che pulisca il motore e che i soldi in più spesi li recuperi coi consumi. O meglio, a me me lo dice sempre il benzinaio che a forza vuole mettermi quella roba nel serbatoio.
    Ok insomma è la semplice rossa a cui hanno cambiato nome per rivenderla legalmente. Questo ed altro solo in italia
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.