Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

non avrò mai la mia ADSL!!!

amici...quella che sto per scrivere è la storia + pazza del mondo sull'ADSL...è la mia vicenda personale, qualcuno ci potrebbe fare un libro, un film...
    è la storia di un giovane di 16 anni che non avrà mai l'ADSL...
    tutto iniziò circa 7 mesi fà, quando dopo un mese di 56K decisi di passare all'ADSL per non tenere occupato il telefono di casa e per la velocità...così decido di passare ad Alice Flat...
    chiamo il 187 e faccio richiesta, ma il solito operatore parla di Alice Free e dei vantaggi di 3 mesi gratis con modem...e sia fatta Alice Free...aspettiamo il modem che dovrebbe arrivare in 15gg...15 giorni passano e niente, chiamo il 187 e mi dicono di attendere, passano 30 giorni, richiamo e mi ridicono di attendere, dopo aver aspettato circa 40 giorni decido di disdire tutto, l'operatrice dice che ha disdetto tutto, 2 giorni dopo invece chiamo Tiscali per passare all'Adsl Flat dell'operatore sardo, ok, è fatta, adesso sono cliente tiscali, il modem l'ho comprato a parte per risparmiare 5€ mensili...a grande sorpresa dopo 2 giorni dall'attivazione di tiscali, arriva il modem di Alice...ma io lo rimando indietro perchè non voglio stare con Tiscali...
    dopo circa 10 giorni chiamo Tiscali per sapere il motivo della mancata attivazione della loro adsl, sorpresa, c'è alice di mezzo e quindi non posso attivare...chiamo il 187 minimo 30 volte e tutte le trenta volte mi dicono che hanno disdetto...Tiscali comunque non mi da l'adsl ma comincia a mandare le bollette...io non ho usufruito di Tiscali quindi non mi sembra giusto pagare le bollette, così...dopo 3 mesi di 56K decido di passare all'adsl flat di alice (visto che l'adsl free già ce l'ho e passare alla flat dovrebbe essere una cazz***), sorpresaaa, questa volta c'è Tiscali di mezzo, chiamo il 133 e mi dicono che io ho la loro adsl ma non posso utilizzarla a causa di Alice, chiamo alice e mi dicono che non posso utilizzare la loro adsl a causa di tiscali, invio il fax di disdetta alla Tiscali ma non si toglie di mezzo, le bollette continuano ad arrivare, tra poco arriveranno anche quelle di Alice Flat, insomma, io pago 2 operatori per un ADSL che non esiste, voglio purificare la mia linea, voglio togliere tutte le offerte presenti sulla mia linea...
    come devo fare?

ps:un altra cosa, anche se mi darebbero l'ADSL non potrei navigarci perchè ho disinstallato per sbaglio il modem ethernet dal mio notebook TOSHIBA EQUIUM A 100- 171
    se mi passate anche i files di installazione...
    autorizzo chiunque a scrivere un libro...

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    per avere una adsl richiedi un cavo dati

ovviamente quando richiedi una adsl l'operatore prenota il tuo numero in modo da evitare sovrapposizioni ed è per questo che Tiscali non ti attivava.
    Caso abbastanza frequente.

Utente di HTML.it
    ragazzi, ma per avere finalmente l'ADSL, da quello che io so, bisogna...
    1-Disattivare Alice Free
    2-Disattivare Tiscali Flat
    3-Disattivare Alice Flat

4-Trovare i drivere che non riesco a trovare per il controllere ethernet del mio portatile toshiba equium a100 - 171

visto che voi siete gli esperti del settore...potreste chiarirmi le idee e indicarmi o fornirmi tutti i documenti da inviare a queste società e magari trovare il driver del modem...io i moduli non li riesco a trovare e se li troverei non saprei come e achi mandarli, stessa storia per il driver
    conto nel vistro aiuto!

Utente di HTML.it
    ragazzi...perchè non mi aiutate???

Utente di HTML.it
    fatti disattivare tutto e poi fai alice dal sito internet.

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    la ricerca del tuo driver è stata velocissima quindi mi sa che te non ti vuoi sbattere piu di tanto

http://uk.computers.toshiba-europe.c...jsp?service=UK

ti consiglio di impratichirti con l'uso di questo potente ed affidabile motore

cliccami sempre che non sia troppo faticoso

adsl

ciao te non riesci ad attivare l'adsl io sono 5 anni che lotto perchè nel mio paese venga attivato il servizio di adsl quindi non ti lamentare c'è chi sta peggio di te.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    attiva un'adsl su cavo dati trimestrale con NGI, nel frattempo fatti disattivare tutto ( come al solito ci metteranno qualche mese...) e poi ti attivi alice o se ti garba lasci NGI.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    l'ultima volta tra stacco e attivazione sono stato 6 mesi senza adsl..

peccato che il Governo non faccia un caxxo e si interessi troppo alla tv..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Devil91
    ragazzi...perchè non mi aiutate???

A mali estremi rimedi estremi....costo 110 euro + o -
    richiedi un nuovo numero telefonico alla telecom.
    Ovvero fai fare da papà la disdetta del telefono e mamma figura subentrante.
    costo 110 euro/ nuovo n. di telefono pulito pulito
    Dopo 3/4 giorni richiedi l'adsl da chi ti pare.

ps

Accertarsi - al momento dela richiesta dell subentro - che ti diano un numero nuovo!!!!!
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Permessi di invio