Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema CHMOD

Problema CHMOD

Salve ragazzi,volevo prima di tutto complimentarmi con voi per il sito e per il forum ... davvero ben fornito e carico di informazioni e consigli utili ...

Da circa un anno gestisco una community con dominio aruba e server MySql,inizialmente mi sono affidato ad uno dei supporti più consoni ovvero phpBB e avendo come pagina principale,il suo portale.

Adesso vorrei completamente cambiare rotta installando un altro supporto (SMF o ExBB) ma durante questo cambio e quindi l'installazione,non mi viene installato poichè alcuni file vanno settati con le CHMOD su 0777 mentre attualmente restano stabili su 644.

Ho provato a cambiarli tramite FlashFXP ma una volta effettuato,ritornano lo stesso su 644 ...

Attualmente poichè non sono riuscito a risolvere il problema,ho optato per ezPortalPlus ma spero comunque di risolvere per dare un cambio drastico alla mia community ... confido in voi ...

Utente di HTML.it
    chmod funziona solo su server linux, se hai un hosting windows non funziona....
    Su aruba pero' hai a disposizione la cartella public che ha gia' di default i permessi in scrittura...
    No pvt per sollecitare risposte, grazie.

Permessi di invio