Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 111
  1. #1

    Stargli dietro è proprio impossibile

    ha il pensiero troppo mutevole.

    Ho trovato per caso un blog . Ne posto un estratto....

    "Heli e' furba
    E' arrivata all'incrocio, vestita di una giacca color avorio ornata di una finta pelliccia bianca e aveva anche un paio di jeans. Heli ha voluto subito che le comprassi le sigarette, poi siamo andati a parlare in un bar dove ovviamente le ho offerto da bere. Tolta la giacca di pelliccia e' rimasta in una maglietta bianca che lasciava vedere tutte le sue forme, una gioia per i miei occhi, non la smettevo piu' di guardarla. Heli e' stupenda, e quando si tratta di pagare qualcosa si comporta come se io fossi a tutti gli effetti il suo ragazzo. Questo a volte mi riempie di gioia anche se lo fa soltanto quando le conviene. Ci siamo seduti e la prima cosa che le ho detto e' stata che ha dei bei capelli adesso che se li e' appena tagliati. Le stanno bene, anche se a mio parere dovrebbe portarli piu' lunghi. Le ho detto del sms di ieri sera e lei mi ha spiegato che non intendeva dire che io parlo male il finlandese, ma parlo male in generale, ovvero sono i miei pensieri che non vanno bene. Sono rimasto un po sconvolto...perche' il finlandese lo posso imparare, ma cambiare quello che penso e' un pochetto piu' difficile. Poi abbiamo parlato del fatto di perdere peso e lei mi ha iniziato a parlare delle varie diete e dei vari meccanismi: "se mangi troppo ti cacci due dita in gola e vomiti, come faccio io" mi ha detto. Poi mi ha consigliato di non mangiare assolutamente ne' pane ne' pasta ne' verdure. Praticamente niente. Poi al mattino di non bere nemmeno il latte scremato 0%grasso che bevevo di solito, ma di bere solo il caffe' e poi camminare due ore lungo tutta Tampere. Beh io non e' che oggi abbia iniziato una dieta ferrea ma ho mangiato soltanto dell'uva e del pane che piu' che pane lo chiamerei crusca. Stasera mi sono concesso un hamburger senza condimenti perche' stavo male dalla fame. Non credo di aver ingurgitato troppe calorie, e se non mangiassi starei malissimo oltre al fatto che mi si bloccherebbe il funzionamento dell'intestino e quindi invece di perdere peso lo acquisterei. Secondo me la miglior dieta e' mangiare molta crusca verdura e uva, e occasionalmente un po di carne per tirarsi su. Le due megaporzioni di tagliatelle che ho nel frigo mi supplicano di essere aperte guardandomi tristi mentre lentamente ammuffiscono dentro la confezione di plastica trasparente, ma io resisto. Ma torniamo al bar, dove Heli si e' fatta offrire un secondo drink, e mi ha detto che se beve parecchio dimentica lo sgorbio che sono e probabilmente puo' passare la notte a casa mia. Le ho risposto che io le voglio bene davvero e vorrei una vita con lei, la vorrei sposare. Lei invece ha replicato che non ha futuro, non sa se tra dieci anni sara' morta oppure no, e che al momento fa una vita di routine, casa-palestra-casa. "Posso entrare a far parte della tua routine, Heli?" e lei: "Ne riparliamo quando perderai 20kg, oppure quando mi farai dimenticare di quanto sei brutto". Allora le ho detto che avevo una bottiglia di vodka in casa, e lei e' venuta con me, le ho aperto la porta di casa e gia' immaginavo il suo corpo ben modellato tra le mie braccia, ma una volta giunti di fronte alla porta non e' voluta entrare, ha lasciato che prendessi la bottiglia e se l'e' messa dentro il suo sacchetto di pezza, poi se ne e' andata. "Dove vai Heli?" le ho chiesto stupito seguendola. E lei: "A casa, a rilassarmi un po e a guardare la tv" mi ha risposto continando a camminare. Giunti all'incrocio le ho chiesto almeno un bacio per ringraziarla.. e lei mi ha risposto "non sopporto le vostre usanze italiane di dare un bacio" Allora le ho detto: "Ma soltanto sulla guancia..." e lei di rimando... "Allora ti posso abbracciare se preferisci"... e mi ha abbracciato alla finlandese, dandomi i colpetti sulla schiena, io ho girato la testa e le ho rubato un bacio sulla guancia. Lei si e' subito allontanata...un po innervosita dicendo che non sopporta i contatti fisici, e mi ha salutato. E mi ha fregato anche stavolta, come al solito."


    Non so se sia un fake o altro, ma io l'avrei presa a scarpate in faccia dopo i primi 3 nanosecondi. Sono ancora aperte le iscrizioni al club di Martin e co?

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: Stargli dietro è proprio impossibile

    Originariamente inviato da Wix
    ha il pensiero troppo mutevole
    hai iniziato a frequentare san?

    - MM -
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    assolutamente fake




    diciamo che lo spero, almeno
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  4. #4

    Re: Re: Stargli dietro è proprio impossibile

    Originariamente inviato da MMarzia
    hai iniziato a frequentare san?

    - MM -
    No, ma forze contingenti mi hanno costretta ad ascoltare Polvere 18 volte di seguito. Indi ho preferito cambiare ma non troppo

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  5. #5
    ma dico avete visto Heli?!? :maLOL:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: Re: Re: Stargli dietro è proprio impossibile

    Originariamente inviato da Wix
    No, ma forze contingenti mi hanno costretta ad ascoltare Polvere 18 volte di seguito. Indi ho preferito cambiare ma non troppo


    prafa pampina, ascoltare il rrouge è sempre cosa buona e giusta




    ok, quale era l'argomento?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003

    Re: Stargli dietro è proprio impossibile

    Originariamente inviato da Wix
    Non so se sia un fake o altro, ma io l'avrei presa a scarpate in faccia dopo i primi 3 nanosecondi.
    Guardando la foto di 'sta Heli mi viene da pensare che qualcuno l'ha già fatto.
    Ripetutamente.
    Per 26 anni

  8. #8

    Re: Re: Stargli dietro è proprio impossibile

    Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Guardando la foto di 'sta Heli mi viene da pensare che qualcuno l'ha già fatto.
    Ripetutamente.
    Per 26 anni
    Siete due bastardi
    Io la foto non l'ho messa apposta.

    Ho letto il post del tizio per caso e mi si è gelato il sangue.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003

    Re: Re: Re: Stargli dietro è proprio impossibile

    Originariamente inviato da Wix
    Io la foto non l'ho messa apposta.
    Credo tale azione sia punibile con ban

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003

    Re: Re: Re: Stargli dietro è proprio impossibile


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.