Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di jei59

PRObleMOne.......browser...aiuto

PROBLEMONE: sul mio PC desktop da ieri i miei due browser (Mozilla Firefox 1.5.0.7 e Internet Explorer 6 SP1) hanno smesso di funzionare: non riesco più a collegarmi a nessun sito, anche in locale, addirittura non posso più nemmeno accedere al pannello di controllo del router! il collegamento ad internet funzione in quanto posso usare tranquillamente Mirc, emule, Azureus e quant'altro non sia un browser.
    Perchè????

1) la mia situazione:
    collegamento ad internet tramite router Zyxel 660hw-61, linea Alice ADSL 4 Mega; rete locale costituita da 1 pc desktop (quello su cui si è verificato il problema) con WIN XP PRO collegato al router tramite scheda di rete e portatile (WIN XP HOME) collegato in wireless: il problema sopradescritto si verifica SOLO sul pc fisso mentre sul portatile posso accedere normalmente ad internet usando sia Explorer che Firefox

2) cosa ho fatto nel frattempo?
    - ho verificato che il cavo di rete sia collegato (anche se non era necessario visto che alcuni programmi del pc incriminato hanno accesso ad internet)
    - sono entrato nel pannello di configurazione del router (dal portatile ovviamente...) e ho verificato se erano variate le impostazioni: tutto OK
    - ho controllato nelle "impostazione accesso programmi" del Norton Internet Security 2006: entrambi i browser hanno pieno accesso alla rete
    - ho controllato le impostazioni di entrambi i browser: nulla sembra essere stato modificato
    - ho preso un taglierino per tagliarmi il ..... ma poi ho pensato: perchè non chiedere a chi se ne intende? ed ho postato QUI

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    boh andiamo per tentativi:

reinstalla firefox (ie lassalo perdere ) e disattiva Norton e altri ed eventuali firewall

succede qualcosa??

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Fai una scansione con un buon antivirus (meglio se in modalità provvisoria).
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di jei59
    mah..incredibile....dopo una notte di riflessione (avevo spento tutto!) sono tornato dal lavoro, ho provato, da un oretta nessun problema! mah...chissà che cavolo è successo...adesso faccio come mi avete consigliato..scansione col norton, scansione con spyware doctor e una scansione online ...però mi resta il dubbio che c'entri la rete.... :master:

Permessi di invio