Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

menu come forum.html.it

Ciao a tutti ho spulciato un pò nelle pillole, ma non ho trovato quello che cercavo...
    come da oggetto.. mi piacerebbe creare un menu... come quello del forum html.it.

In particolare non ho nessuno sfondo e vorrei ricreare dei sotto menu come quando su questo sito passo sul linkin alto "Siti" e sul link "Servizi".
    Mi piace perchè a differenza di altri che no visto mantiene il focus cioè rimane il sottomenu fin quando non clicco su un'altro....
    avete qualche risorsa... o tutorial da suggerire..?
    Grazie mille e buona giornata
    Giuseppe

Re: menu come forum.html.it

Originariamente inviato da centro
    Ciao a tutti ho spulciato un pò nelle pillole, ma non ho trovato quello che cercavo...
    come da oggetto.. mi piacerebbe creare un menu... come quello del forum html.it.

In particolare non ho nessuno sfondo e vorrei ricreare dei sotto menu come quando su questo sito passo sul linkin alto "Siti" e sul link "Servizi".
    Mi piace perchè a differenza di altri che no visto mantiene il focus cioè rimane il sottomenu fin quando non clicco su un'altro....
    avete qualche risorsa... o tutorial da suggerire..?
    Grazie mille e buona giornata
    Giuseppe
    Riguardo al menu a TAB:

Nifty Corners

e cerca anche spiffy corners... adesso non trovo il link...

Riguardo al MouseOver che apra tipo la sotto sezione devi postare nel forum JavaScript... devi fare qualcosa del genere:

crei i vari DIV delle parti che vuoi far vedere al passaggio del mouse sul menu con la visibilità disattivata e poi crei un javascritp dove attivi la visibilità della sotto sezione...

Utente di HTML.it
    grazie mille Scorpion69 molto gentile provo allora a chiedere per il focus nel forum javascript ancora grazie e b giornata

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    non si aprono due thread identici... basta chiedere di essere spostati.
    Leggi il regolamento

Chiudo questo
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio