Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    kate moss sesso al parco con pete

    LONDRA - Questa volta non sono state scattate foto compromettenti, ma chi li ha visti afferma che lo spettacolo è stato davvero divertente. Kate Moss e Pete Doherty, la coppia inglese più trasgressiva del mondo dello spettacolo, ha scioccato i pazienti della clinica "The Priory" dove è ricoverato il giovane musicista per i suoi problemi con la droga: la coppia avrebbe fatto sesso nel prato della clinica, incurante dei guardoni e dei pazienti.

    CLINICA - La notizia è stata diffusa dal "Sun", il tabloid più letto del Regno Unito, che sottolinea che «l'allegra coppia ha avuto un rapporto sessuale completo su una panchina posta nel giardino della clinica» a pochi passi dalla struttura. I pazienti li avrebbero notati a causa dei forti sospiri e dei bisbigli prodotti dalla coppia. A quel punto Kate e Pete, avendo compreso di essere sotto l'occhio di tutti, sono scappati via e il tabloid inglese ironizza affermando che «probabilmente saranno corsi via a farsi una doccia fredda».

    PAZIENTI - I pazienti della clinica che si trova a Southgate, nel Nord di Londra, sono per lo più tossicodipendenti o alcolisti. Non si saranno scandalizzati nel vedere le effusioni amorose della coppia, ma certamente hanno provato un pò d'imbarazzo: «Ci si stava organizzando su cosa fare nella giornata» afferma uno dei pazienti che vuole rimanere anonimo. «Siccome c'era bel tempo, alcuni suggerivano di fare una bella passeggiata fuori. In quel momento si è diffusa la voce che una coppia stava facendo sesso nel prato. Si stavano baciando e stavano l'uno sull'altro. Si sentivano numerosi gemiti e le mani scivolavano sotto i vestiti».
    SCANDALO - Ma il racconto del testimone anonimo non finisce qui. «Hanno avuto davanti ai nostri occhi un vero e proprio rapporto sessuale. Solo più tardi le persone hanno capito che si trattava della Moss e di Doherty. Un secondo dopo che si sono accorti dei nostri sguardi, i due si sono rivestiti e sono scappati via». Doherty si trova da circa tre settimane nella clinica e la Moss è andato a trovarlo già una manciata di volte. Ma è la prima volta che i due vengono sorpresi in atteggiamenti così intimi

    mah...

    spero per lei abbiano usato il preservativo...
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Poveretti, manco possono copulare in pace...

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210


    Cioè ma che schifo! VVoVe: VVoVe: VVoVe:

  4. #4
    ehmm solo io avevo letto una "R" di troppo?


    mizzega che smascellata VVoVe:
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Originariamente inviato da JackBabylon
    ehmm solo io avevo letto una "R" di troppo?


    mizzega che smascellata VVoVe:
    pure io avevo letto kate moss sesso con pRete
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Originariamente inviato da JackBabylon
    ehmm solo io avevo letto una "R" di troppo?

    mizzega che smascellata VVoVe:

    e ti è andata pure bene: pensa che io avevo letto una O che non c'è
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  7. #7
    Originariamente inviato da JackBabylon
    ehmm solo io avevo letto una "R" di troppo?

    :
    giuro.. anche io!

    VVoVe:
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  8. #8
    Originariamente inviato da MMarzia
    e ti è andata pure bene: pensa che io avevo letto una O che non c'è




    net, appunto
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    secondo me ha editato il titolo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ma saranno anche cazzi suoi no ?

    dico io,...ma voi non avete mai fatto sesso all'aperto da sbronzi ?...ma vi pare che lo mettono sui giornali e la gente poi tutta li a criticare ? ma saranno fattacci suoi privati ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.