Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    ingrandire una foto [era: Presentazione più domanda]

    Ciao a tutto il foro mi chiamo Giovanni e sono un appassionato di grafica indi vi chiedo come è possibile ingrandire una foto senza sgranarla?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Ciao e benvenuto sul forum.

    Ingrandire una fotografia, senza perderne la qualità purtroppo è un utopia.
    Con programmi come photoshop si può comunque cercare il giusto equlibrio tra definizione e dimensione voluta..

    Ricordo che tempo fa si parlava di softwares che raggiungevano buoni risultati a riguardo ma non ne ricordo i nomi. Prova a fare una ricerca sul forum, troverai qualcosa di utile..

    I love Ctrl+Z

  3. #3

    Re: ingrandire una foto [era: Presentazione più domanda]

    Originariamente inviato da Salieri
    Ciao a tutto il foro mi chiamo Giovanni e sono un appassionato di grafica indi vi chiedo come è possibile ingrandire una foto senza sgranarla?
    ciao giovanni, ben arrivato

    la prossima volta cerca di mettere un titolo attinente alla domanda: rende piu' facile agli altri capire di cosa si sta discutendo e anche cercare l'argomento del thread in futuro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.