Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Autorizzazioni e Runtime Error

Salve, sto elaborando un sito con una classica routine per inserire dati in un database e poi recuperarli attraverso un'altra pagina.
    In fase di esecuzione su IIS5 avevo alcuni problemi legati alle autorizzazioni di scritura sul file. Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a farlo girare xfettamente in locale.
    Il problema si è presentato adesso che l'ho spedito via ftp sul server...mi viene restituito un Runtime Error classico. Sinceramente penso sia legato al fatto di non avere i permessi di scrittura sul server. Cosa posso fare?

Grazie anticipatamente, Giorgio.

P.S. Allego L'errore restituitomi

Runtime Error
    Description: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine.

Ti sta dicendo che nel file web.config del tuo sito web (se ne hai uno) hai impostato il Debug come visibile, ma solamente in locale.
    Quindi devi modificare il tag relativo al debug in questo modo :

Per attivare il Debug
    <compilation defaultLanguage="c#" debug="true" />

Per vedere gli errori
    <customErrors mode="Off" />

Ciao, grazie per avermi risposto.
    Grazie al tuo consiglio sono riuscito ad individuare il problema: i permessi di scrittura.

Vorrei proporre un'altra domanda, alla quale spero qualcuno mi possa dare risposta.

Avevo dei problemi in locale con i permessi di scrittura, problemi fortunatamente risolti. Adesso ho dei problemi con i permessi di scrittura sul server e, sinceramente, non so come comportarmi poichè il server, essendo IIS, non accettai comandi CHMOD dall'ftp...come posso fare???

Grazie in anticipo.

Allora se il server è tuo basta inserire gli utenti corretti, ovvero

IUSR_[nomemacchina]
    ASPNET

Se invece il discorso è legato al fatto che il server non è tuo (vedi Aruba) allora devi obbligatoriamente usare la cartella fornita dal provider ...

Permessi di invio