Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    su coloro che sono contro i banner infilati nei post, saibal e le ragazze del forum

    Sono un vecchio forumista e non bazzico altri forum. Sono cresciuto a pane e questo forum, anche se spesso per problemi lavorativi mi assento un po'.

    Un consiglio lapalissiano ed inutile, se vi da fastidio il banner, l'atteggiamento di saibal, o il pisello lungo di cionni, andate semplicemente ad onorare con la vostra presenza altri lidi.

    E' così semplice, perchè non lo fate? Ciaooooo

    Non voglio giustificare saibal, non sono il suo avvocato e lorenzone si sa difendere benissimo da solo.

    Sicuramente qualche errore lo commetterà pure lui, però voi non avete nemmeno idea di come si possono gonfiare le balle a fare il suo lavoro. Saibal si salva perchè è dotato di una sana autoironia, ma veramente c'è da impazzire a sopportarci tutto il giorno.

    Detto questo andiamo nel vero senso del topico: se c'è qualche ragazza del forum a cui danno fastidio i banner, pratico dei corsi antistressbanner con tanto di massaggi rilassanti, contattatemi in pvt e non ve ne pentirete.

    Saibal, è inutile che mi contatti, ho detto ragazze

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    il pisello lungo di Cionni?
    Ti spio dalla finestra

  3. #3
    Originariamente inviato da arrows
    il pisello lungo di Cionni?
    mbhè? manco più una bugia si può dire su 'sto forum? e cmq. fila via, che questo thread mi serve per attirare qualche donzella che ha bisogno di un massaggio antistressbanner

  4. #4
    Originariamente inviato da consulting
    e cmq. fila via, che questo thread mi serve per attirare qualche donzella che ha bisogno di un massaggio antistressbanner
    è un successone infatti

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103