Salve a tutti,
è da un po che mi è successa questa cosa , ora che ho provato in tutti i modi a risolverla ma senza risultati ho deciso di chiedere a qualcuno di piu preparato..![]()
ma andiamo per ordine... Qualche settimana fa , il mio pc , un HP intel celeron 335 2.8 ghz , ha preso a andare male, l'antivirus rilevava parecchi trojan, finche a un certo punto si è spento , e nel riaccendersi mi ha detto in pratica che " il file system del mio sistema operativo risultava mancante" quindi si sarebbe avviata la console di ripristino.
Parte la console di ripristino targata HP , e alla fine di tutto l'ambaradan mi ritrovo su un sistema nuovo. alcuni miei programmi sono spariti senza lasciare traccia , altri se aperti danno un errore " valido solo per le componenti installate" , e altri ancora funzionano.
ma la cosa peggiore sono i file... avevo 30 giga di file che non posso piu toccare. il fatto è che non sono stati concellati , perche lo spazio sull HD è ancora occupato... sono che non trovo nessun modo per accedere ai resti del sistema vecchio per recuperarli...
Voi sapete qualcosa che io ignoro?![]()
Grazie in anticipo,
Daniel