Ciao c'è qualcuno che può darmi un consiglio se attivare ho no skipho per connettermi ad internet visto che nel mio paese non esiste l'adsl e skipho è l'unico modo per andare un pò più veloci grazie
Ciao c'è qualcuno che può darmi un consiglio se attivare ho no skipho per connettermi ad internet visto che nel mio paese non esiste l'adsl e skipho è l'unico modo per andare un pò più veloci grazie
"Qualità del Servizio:
Il servizio non offre qualità garantità in quanto soggetto ad interferenze anche di reti Wifi di privati che potrebbero renderlo inutilizzabile in alcune zone. Per questo motivo è un servizio in cui si paga solo quello che si usa effettivamente; se lo attivate con livello di segnale molto basso,potreste avere problemi di collegamento in caso di pioggie intense. Se il servizio non vi soddisfa, effettuate subito la disattivazione dell'account e avrete evitato ogni ulteriore addebito. "
e che ti frega provalo cmq anche perchè il wifi è soggetto a x fattori che ne potrebbero
compromettere il corretto funzionamento ergo si va molto a culo.
ps: presumo tu sia di Arezzo o dintorni
http://www.skypho.net/index.php?opti...sk=view&id=216
quoto!
se hai già l'hardware wifi controlla se a casa tua trovi il segnale skypho e se si, con che potenza.
magari ci fosse il wifi di skypho anche da me!!
per adesso sono solo un soddisfattissimo utente del voip skypho