Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    gioco di ruolo on line!!!

    per chi fosse interessato a un gioco di ruolo on line.... ne ho trovato uno carino in cui si possono affrontare in combattimento diversi utenti on line!!!

    provatelo e fatemi sapere!!

    [url]AVETE ROTTO LE SCATOLE CON STI CACCHIO DI VAMPIRI, ORA VE LA DO IO UNA COSA DA SUCCHIARE[url]


    ciao a tutti!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    era finita sta cosa!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    ah dimenticavo...l'iscrizione é completamente gratuita!! stiamo mettendo insieme una squadra di combattimento, iscrivendovi una volta saliti un pò di livello potete unirvi o crearne di nuove... specificare nella registrazione darkerwolf e fatevi sentire!!!

    ciao belli!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da oldengl79
    ah dimenticavo...l'iscrizione é completamente gratuita!! stiamo mettendo insieme una squadra di combattimento, iscrivendovi una volta saliti un pò di livello potete unirvi o crearne di nuove... specificare nella registrazione darkerwolf e fatevi sentire!!!

    ciao belli!
    scusa, cortesemente, tu e tutti quelli che giocano a quel gioco, potete esibirvi in combustioni spontanee?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    x Druzya:

    ci tengo a precisare che siamo in un forum in cui come saprai ogniuno esprime i propri pensieri liberamente purchè in tema con il forum stesso...ora, siamo nella sezione off-topic e quindi sono libero di proporre un argomento come questo...tu poi, sei libero di fare come vuoi, nessuno ti costringe a giocarci ma dovresti anche essere così cortese da rispettare gli altri!

    ..si tratta di civiltà...sai...capito? mah!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da oldengl79
    x Druzya:

    ci tengo a precisare che siamo in un forum in cui come saprai ogniuno esprime i propri pensieri liberamente purchè in tema con il forum stesso...ora, siamo nella sezione off-topic e quindi sono libero di proporre un argomento come questo...tu poi, sei libero di fare come vuoi, nessuno ti costringe a giocarci ma dovresti anche essere così cortese da rispettare gli altri!

    ..si tratta di civiltà...sai...capito? mah!
    sisisisisisi,

    io sono incivile, vuoi limitare la mia liberta' di espressione, eh? come osi?

    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Facciamo che stasera ho i maroni girati e ti segnalo agli admin del gioco per spam, tanto per avere un avversario di meno.

  8. #8
    ...veramente non volevo in alcun modo limitare la tua libertà e d'altra parte poi mi spieghi come avrei potuto farlo in un forum!!...obiettavo anzi il fatto che mi stavi pregando "gentilmente" di andare da un'altra parte, quando invece sono pienamente legittimato a rimanere dove sono... spero di essermi spiegato meglio questa volta...

  9. #9
    per trinityc:

    ...presumo quindi tu sia un giocatore... in effetti potresti fare una segnalazione anche se non credo che questo post rientri perfettamente nello spamming... sicuramente un gesto onorevole da parte tua e aggiungerei da vigliacco visto che lo preferisci al gioco stesso... cmq a titolo informativo se dovessi uscire io forse qualcun'altro me lo porto dietro...

  10. #10
    Originariamente inviato da Druzya
    scusa, cortesemente, tu e tutti quelli che giocano a quel gioco, potete esibirvi in combustioni spontanee?

    Ma non si potrebbe esplicitare il divieto come per i tecnici, per 'sta roba?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.