Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [Salerno e dintorni] Festicciuola di laurea per pochi intimi, consigli

    Uelà belli,
    come qualcuno di voi saprà la settimana prossima mi laureo. Vorrei fare una festicciuola per una ventina di amici stretti, ma sono tirchio e vorrei spendere poco, quindi mi rivolgo al forum, dal quale vengono fuori sempre soluzioni oculate ai problemi di noi bambini, per un consiglio. Voi cosa fareste?
    Io ho valutato le seguenti opzioni:

    1) Festa in spiaggia: PRO: sarebbe econimicissima e potrei dire a chiunque di portare chiunque, trasformando la festicciuola in un rave. CONTRO: le previsioni dicono che da domani torna il bel tempo, ma è troppo aleatorio.

    2) Festa in villa affittata: PRO: in costiera amalfitana affittano le ville a 300 euro per i fine settimana. E' molto meglio che affittare un locale, che poi a me la discoteca mi fa anche cagare, nonché meno costoso. Farei un figurone. Farei la festa la prima sera e passerei gli altri due giorni a fare cose che non posso raccontare (MA NON SI TRATTA DI COCAINA). CONTRO: le ville suddette sono per 6 o 7 persone, dovrei convincere il proprietario ad affittarmela per una festa.

    3) Festa a casa di un mio amico che si è dichiarato disponibile ad una tale evenienza: PRO: non ci sarebbero problemi di alcun tipo. CONTRO: il tetto del salotto è crollato l'altro giorno.

    Voi cosa suggerite? Avete idee per una festicciuola realizzabile con pochi mezzi finanziari?
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  2. #2
    2- al proprietario non dici che è una festa e poi metti tutto apposto
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    e se i vicini si lamentano?
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  4. #4
    chissenefrega tanto non ti vedranno mai più
    Karmacoma, jamaica' aroma

  5. #5
    ... mmmm... sembra un ragionamento ineccepibile...
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.