Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX

Fastweb sempre più in basso...

pochissimi giorni fa ho inserito il numero per vedere se ero coperto da fastweb, ed ho scoperto di si(WS chiaramente!)...era solo una curiosità!!!

Bene dopo neanche 1 GIORNO mi chiamano per propormi l'offerta di fastweb e dirmi che la mia zona era stata appena raggiunta bla bla bla, togli telecom bla bla bla...

Casualità o chiamano i numeri di telefono che inseriamo nel sito? io sono propenso per la seconda e non mi meraviglierei...aggiungendo che il mio numero è business e non chiamano quasi mai per proporre offerte(nessuna compagnia, tranne qualche offerta telecom)!

OT: Poi adesso ha fatto accordi con vodafone che odio...bene bene la compagnia "fisso" e compagnia mobile che non sopporto sono in società!

cosa ne pensate?

CIAO

anche io sono propenso a credere che non sia stata una casualità

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Fastweb sempre più in basso...

Originariamente inviato da CORVAX

Casualità o chiamano i numeri di telefono che inseriamo nel sito? io sono propenso per la seconda e non mi meraviglierei...aggiungendo che il mio numero è business e non chiamano quasi mai per proporre offerte(nessuna compagnia, tranne qualche offerta telecom)!
    stanno chiamando a raffica dove è disponibile la 2 mega wholesale di fastweb ( non in tutte le zone è disponibile anche se è in wholesale ).

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Hai scoperto l'acqua calda Corvax.

mi pare ovvio che avendo appena immesso sul mercato nuove offerte i loro venditori stiano facendo il loro lavoro per accaparrarsi piu clienti e dimostrare che la loro strategia di marketing è valida.
    Sono un profano in materia ma ci terrei nel fissare un distinguo tra l'immagine che gli ISP vendono (pubblicità martellante, telefonate di venditori, ecc.) e quello che un ISP è in grado di offrire (e mantenere) agli utenti finali.

Ritengo FW un operatore serio che offre un servizio che ritengo piu' che soddisfacente per le mie esigenze

Altro discorso per il settore vending/marketing che è per me un mondo falso che pur di vendere ti racconterebbero che sono loro a pagarti per farti abbonare ma questo si può estendere a tutti gli altri.

Il tutto sempre e cmq imho.

Utente di HTML.it L'avatar di tmviet

fastweb OK

@Mark72
    Ciao Mark ci si sentiva ai tempi di Tele2 .

Su fw. personalmente posso solo parlarne bene x l'uso che ne faccio (sto dentro tranquillamente nelle 30 ore x Internet) ed anche sulla fonia non ci sono quasi mai tempi di attesa .

Però ti assicuro che ultimamente sono in tanti a lamentarsi della "famosa velocità" tanto pubblicizzata; mentre come hai gia sottolineato è uso comune di tutti i venditori promettere promettere affinchè si incameri un altro cliente (credo ci sia una percentuale x i venditori esterni in base ai clienti procacciati)
    Viet Vo Dao

Re: fastweb OK

Originariamente inviato da tmviet

Però ti assicuro che ultimamente sono in tanti a lamentarsi della "famosa velocità" tanto pubblicizzata;
    .. e adesso ne vedrai molti di più , dato che anche fastweb si è buttato nel wholesale ( prima era l'unico operatore che non comprava banda da telecom...).

Utente di HTML.it L'avatar di mark72

Re: Re: fastweb OK

Originariamente inviato da Cisco x™
    .. e adesso ne vedrai molti di più , dato che anche fastweb si è buttato nel wholesale ( prima era l'unico operatore che non comprava banda da telecom...).

questo l'ho già sottolineato in un post precedente... mai ws anche se Fw

scusate l'ignoranza.. io in questo momento sto aspettando la chiamata di un tecnico della fastweb (2mega) per passare appunto a questa connessione lasciando la telecom 4 mega.
    me lo sconsigliate?

Originariamente inviato da ndrrr
    scusate l'ignoranza.. io in questo momento sto aspettando la chiamata di un tecnico della fastweb (2mega) per passare appunto a questa connessione lasciando la telecom 4 mega.
    me lo sconsigliate?
    essendo una wholesale, ha prestazioni al di sotto delle connessioni Alici ( telecom ha messo i paletti apposta alle wholesale).... però ancora non ci sono riscontri negativi o positivi su questa 2 mega di fastweb wholesale da poterla giudicare in modo deciso... devi provarla, è uscita da poco.

Tieni in considerazione che ovviamente, il cliente non viene trattato come quelli che hanno fastweb ULL/SA

a questo punto provo.. ma per l'ip privato rispetto a quello pubblico oltre ad irc, che applicazioni potrebbero darmi problemi?
    Nel caso la connessione sia deludente, per disdire fastweb e tornare a telecom, è agevole?
    grazie ancora

Permessi di invio