Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

I Tunes 7: commenti sulla nuova versione

Salve ragazzi! Ho da poco installato iTunes 7.0 ed ecco che spuntano fuori un sacco di problemi!

1) Avevo tutta la discografia dei red hot ed ora mi ritrovo solo con l'album "Californication". All'inizio pensavo di essermi sbagliato e di non aver ancora rippato gli altri cd (anche se io sono sicuro di averlo fatto!) e invece leggendo le news mi sono accorto che è un problema di iTunes 7 quello di cancellare i file!

2) L'audio fa assolutamente schifo! Le casse sembrano sfondate! Pensavo di aver sfondato le mie ma non è così! Anche questo è un problema di iTunes!

Per adesso rilevo solo questi due problemi. Voi ne avete avuto qualcun altro? credo sia una buona idea aprire un 3d apposito per iTunes perchè penso che tra poco le domande su questo programma saranno parecchie! Meglio essere preparati ed avere un unico 3d! inoltre scrivendo qui i problemi che dà possiamo capire se il problema che rileviamo è solo nostro o è di iTunes!

Vabbè, per adesso ho finito! Aspetto vostre notizie! Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Utente di HTML.it
    A me le immagini delle copertine appaiono con una riga nera in mezzo
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

a me l'audio funziona bene...
    piuttosto, ma questo è un problema dello store, non riesco a farmi un account utilizzando la postepay...

Utente bannato
    Originariamente inviato da Room237
    a me l'audio funziona bene...
    piuttosto, ma questo è un problema dello store, non riesco a farmi un account utilizzando la postepay...
    boh io con la postepay ce l'ho fatta...

cmq itunes 7 ciuccia un sacco di ram

Permessi di invio