Desideravo apere cosa pensavate del mio portfolio.
Ci sono ancora delle cose (a livello di codice) da sistemare ma avevo l'urgenza di essere on line.
Grazie.
billyjuiceandjuicyjuice
![]()
Desideravo apere cosa pensavate del mio portfolio.
Ci sono ancora delle cose (a livello di codice) da sistemare ma avevo l'urgenza di essere on line.
Grazie.
billyjuiceandjuicyjuice
![]()
ciao ho dato un occhiata al tuo portfolio.. mi piacciono soprattutto le immaginine in bianco e nero tutte posizionate orizzontalmente.. come a formare una specie di rullino fotografico (almeno a me da questa idea)..
Però potrebbe stancare il fatto che per guardare ad es. le foto schiacciando il pulsante, devi scorrere la barra di scorrimento.. mentre se si vedesse anche appena più piccola subito accanto ai pulsantini sarebbe tutto più rapido!!
ciaoo e buon lavoro per la terminazione del tuo sito!!
Ki-Keyra alias Erika Allegri
ki-keyra@ki-keyra.com
Blog: http://www.ki-keyra.com
Ti dico solo i punti negativi, fermo restando che comunque l'idea di questo layout mi pare molto buona e ben pensata: il titolo con tutti quegli slash (/) fa male agli occhi, la barra del menu superiore è poco visibile e, quando un elemento viene visitato, la sua sbarratura sul menu è piuttosto fastidiosa. Ti consiglio di centrare verticalmente le scritte del menu, magari anche ingrandirle, e fare in modo che il colore dell'hover sia un po' più visibile.
Il form per inviare commenti non è molto visibile, e soprattutto in quella posizione non risulta subito evidente la sua funzione; in più i campi in cui inserire il testo risultano poco distinguibili dal fondo. Qui io consiglierei di staccare il form dal resto della pagina, magari centrandolo, spostandolo un po' più in basso e mettendoci un qualche titolo (tipo "Invia un commento" o simili).
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
graficamente è bello, però veramente l'overline sui link non mi piace proprio
certo che hai scelto un nome bello lunghetto per il dominio
non ho capito il giornale in homepage
per il resto quoto i due post precedenti...in effetti scrollare per riuscire a vedere la foto è molto fastidioso
![]()
io nn ci ho capito molto da subito. la coppa bianco rosa nn si capisce molto