Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    terry pratchett e la serie delle guardie

    Ok... Un pò di tempo fa circa passando in libreria mi sono imbattuta in un libro di Terry Pratchett e leggendo un pò il retro mi sembrava di aver capito fosse il terzo della serie delle guardie (per intenderci, non so come cavolo si chiama, ma quella che comprende "A me le guardie" e "Uomini d'arme")

    Ora, lì per lì ero di fretta che avrei perso l'autobus e non ho guardato bene il titolo.
    Ieri però ripasso e provo a cercarlo che volevo prenderlo per regalarlo al papi e finire sta serie (eh si, gli stavo facendo anche gli altri di Mondo Disco, ma non ricordandomi quali stracippa ha purtroppo non posso prendergli quelli che gli mancano), ma non ne ho trovato traccia :master:

    Mi son messa anche a guardare in rete, su Wikipedia o su qualsiasi altra roba, ma non trovo da nessuna parte nuovi libri della serie...

    Sto iniziando a pensare di averlo visto in un qualche mondo parallelo...Premesso che appena posso faccio un giro anche in altre librerie giusto per essere sicura...intanto non è che qualcuno che magari sa di cosa sto parlando sa dirmi se effettivamente me lo son sognata o se esiste e in tal caso magari se sa anche il titolo... (eh si, voglio anche una fettina di culo ecco )


    Grassie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Darrol
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    235
    Piedi d'argilla?


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    sembrerebbe di si!
    Ti adoro grassie!

    stavolta il titolo me lo segno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.