Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Ma si può?

  1. #1

    Ma si può?

    Stanno girando un video musicale in università durante la sessione d'esami!! Come cazzo fa ad essere così cerebroleso il rettore?

    Ho dato l'esame (orale) di "Organizzazione d'impresa e gestione delle risorse umane" gridando a ritmo di batteria!! E per fortuna che ci hanno spostati al primo piano, perchè originalmente eravamo al quinto, proprio accanto al set!!

    A quanto ho sentito dire si tratta dei Gam, o Gamma o qualcosa del genere... Mi hanno detto Grandi Animali Pelosi, o Grandi Animali MArini o qualcosa del genere... :master:
    So solo che c'è un cantante fricchettone vestito con un sacco dell'immondizia, un chitarrista vestito da Blues Brother, un bassista sfigato in giacca elegante e un batterista nerd!!

    E non ne posso più di sentire la canzone!!

    Peccato che non abbiano avvertito prima gli studenti... Ci sarebbe stato un tripudio di gnocca succinta nella speranza di essere ripresa... Non che manchi (ce n'è sempre tanta qui da me), però si potrebbe fare di più oggi...

  2. #2
    Devono essere i Gam. Grandi animali marini.
    Una via di mezzo tra i negramaro e i subsonica.
    La canzone che gira ultimamente è "tu mi fai star male" o una roba del genere.
    Mi hanno fatto una testa così con quel pezzo
    A me ovviamente fanno stracagare.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Ma si può?

    Originariamente inviato da Mauz®
    Stanno girando un video musicale in università durante la sessione d'esami!! Come cazzo fa ad essere così cerebroleso il rettore?
    dai su , fate un rave party improvvisato

  4. #4
    Originariamente inviato da Wix
    Devono essere i Gam. Grandi animali marini.
    Una via di mezzo tra i negramaro e i subsonica.
    La canzone che gira ultimamente è "tu mi fai star male" o una roba del genere.
    Mi hanno fatto una testa così con quel pezzo
    A me ovviamente fanno stracagare.
    boh...le parole non le capisco, perchè rimbomba...però ormai la melodia ce l'avrò in testa per tutta la prossima settimana!! Sarà la centesima volta che ripetono lo stesso pezzo!!

  5. #5

    Re: Re: Ma si può?

    Originariamente inviato da Cisco x™
    dai su , fate un rave party improvvisato
    il rettore deve avercene parecchia di robha buona per poermettere una cosa del genere durante la sessione d'esami... Però se in biblioteca dici una parola al vicino ti cazziano!!

  6. #6
    Originariamente inviato da Mauz®
    boh...le parole non le capisco, perchè rimbomba...però ormai la melodia ce l'avrò in testa per tutta la prossima settimana!! Sarà la centesima volta che ripetono lo stesso pezzo!!
    http://www.grandianimalimarini.it/

    Sono questi?
    Svantaggiatissimi. Hanno suonato in tutti i locali più scarsi del mio paese e zone limitrofe. Non li reggo

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  7. #7
    Originariamente inviato da Wix
    http://www.grandianimalimarini.it/

    Sono questi?
    Svantaggiatissimi. Hanno suonato in tutti i locali più scarsi del mio paese e zone limitrofe. Non li reggo
    sembrerebbero proprio loro... :master:

    Mi sa che dopo vado a casa a studiare, che c'ho u8n altro esame tra 2 giorni...Qui in uni è impossibile!!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    vai a chiedere se almeno hanno portato la droga, così la giornata cambia verso.

  9. #9
    Originariamente inviato da makemorenoise
    vai a chiedere se almeno hanno portato la droga, così la giornata cambia verso.
    non credo...mi sembrano già belli in pasta... E il rettore avrà fatto fuori il resto!!

  10. #10
    Originariamente inviato da Wix

    Una via di mezzo tra i negramaro e i subsonica.
    VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.