Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Convegno "Gestire e promuovere un sito Web per il cittadino"

    Martedì 10 ottobre, alle ore 09:30 presso la sala "Auditorium" in viale Aldo Moro 18 a Bologna, vi sarà il convegno "Gestire e promuovere un sito Web per il cittadino", organizzato da Iwa Italy e Regione Emilia-Romagna.

    Nel corso dell'evento, a cui è possibile partecipare gratuitamente con registrazione, si discuterà sulle opportunità e problematicità legate a valutazione, tecnologie, accessibilità, gestione e promozione di siti Web pubblici.

    Per ulteriori informazioni sul programma, sui relatori e per le iscrizioni è possibile consultare il sito Web Iwa Italy http://educational.iwa-italy.org/evento.asp?id=54

    Grazie ai moderatori del forum per aver concesso l'opportunità di divulgare l'evento.

  2. #2
    Ciao Hogudo,
    avevo preparato tutto un topic su questo evento, ma sei arrivato prima tu

    Per questioni di regolamento, devo spostare questo post all'interno del forum OT, però lascerò il link anche qui, così che è possibile raggiungerlo da due forum distinti.

    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  3. #3
    Ok, grazie.
    Appena ricevuta la comunicazione di Mich_ ho postato.
    Magari, se in un futuro queste esperienze, da parte di associazioni o enti venissero ad aumentare, potreste prendere in considerazione la possibilità di inserirle in una sezione apposita "eventi" dentro annunci, visto che comunque è offtopic da regolamento del forum ma a livello logico potrebbe far generare discussioni interessanti sotto molti punti di vista...
    Penso comunque anche io che un topic su iniziative simili sia molto interessante
    Ciao

  4. #4
    a livello logico potrebbe far generare discussioni interessanti sotto molti punti di vista...
    Credo proprio di si.

    I motori di ricerca premiano ai fini del posizionamento una pagina validata w3c?

    Ed un codice sporco o peggio con gravi errori, fino a che punto può essere penalizzante per il sito?

    Ci sarebbe davvero parecchio da discutere, o meglio ... testare .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.