Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1

    un problema irrisolvibile?

    premetto che il problema non è tecnico (tutto quello che c'è di tecnico è a monte e si riassume con "la linea adsl non funzia").

    il problema riassunto è stato chiarito agli operatori del 187.
    gli operatori del 187 ne hanno riconosciuto la natura.
    gli operatori del 187, però, non possono far altro che aprire una segnalazione di guasto che dovrebbe venir presa in carico da un tecnico.

    ogni due giorni (o giù di lì) la segnalazione viene chiusa: posso monitorare l'andamento sul sito 187.it.

    quindi, permanendo il malfunzionamento, richiamo il 187 e lo schema appena detto si ripete.

    Di fatto non riesco ad ottenere l'attenzione sufficiente affinché il mio problema sia risolto.

    ho sentito altroconsumo che suggerisce fax e raccomandata di reclamo: fatto. Ma per ora nessun feedback.

    ieri sera stavo pensando di andare dai carabinieri...

    non è che qualcuno di voi sa suggerirmi una soluzione meno... idiota?

  2. #2
    devi chiamare giornalmente.. a me per risolvere il problema e parlare direttamente col tecnico ci sono voluti 8 giorni.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Originariamente inviato da lufo5
    devi chiamare giornalmente.. a me per risolvere il problema e parlare direttamente col tecnico ci sono voluti 8 giorni.
    idem; perseverare (rompere i coglioni a manetta)!
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    hai un parente/amico/conoscenteintimo avvocato?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: un problema irrisolvibile?

    Originariamente inviato da marruz
    non è che qualcuno di voi sa suggerirmi una soluzione meno... idiota?
    blocca i pagamenti
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6

    Re: Re: un problema irrisolvibile?

    Originariamente inviato da Druzya
    blocca i pagamenti
    Voglio sperare che cio' sia stato minacciato su raccomandata...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    La adsl poggia su una borchia che viene usata anche per il telefono analogico?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Io ho fatto segnalazione e dopo 10 (dieci) minuti mi ha chiamato un tecnico di una competenza spaventosa che mi ha risolto il problema.
    Peccato che ho attivato la linea da Luglio e mi hanno detto che navigo gratis senza però avermi ancora inviato il contratto nonostante le mie richieste pressanti.
    Temo seriamente per la prossima bolletta, perchè se mi hanno detto una cacchiata ed è a consumo...
    MA DI CHE PARLATE??

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: un problema irrisolvibile?

    Originariamente inviato da marruz
    ogni due giorni (o giù di lì) la segnalazione viene chiusa
    fiko, così non hai nemmeno diritto al rimborso, mica scemi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    chiama ogni 8 ore, e se ti dicono che c'è già una segnalazione aperta, fai presente, gentilmente, che sono giorni che aprono segnalazioni che dopo 2 giorni vengono chiuse, e che te continui ad avere il problema. Ovviamente, nel caso "casualmente" la chiamata cade, dovrai perseverare fino a quando non otterrai una risposta.

    @nikoèstancoehasonno -> un tecnico competente alla telecom, mmmm, merce rarissima.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.