Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    115

    Come faccio a consocere l'intestazione di un numero?

    mi è arrivato un sms minatorio da un numero di cellulare non criptato, cm faccio a sapere a chi è intestato il numero ? Grazie da ora!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    lo chiami e ci dici: "cazzo vuoi "
    Aloha....
    Andrea

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    115
    apparte le cose ovvie che magari ci arrivavo senza chiedere

  4. #4
    sicuro che sia un msg minatorio? una volta ho mandato un messaggio a un mio amico (credevo... ma avevo sbagliato numero), e mi ha richiamato chi l'ha ricevuto insultandomi perché secondo lui era un messaggio minatorio, dato che terminava con "ciao dal tuo peggior incubo" e che non dovevo permettermi. Non ha nemmeno fatto caso al resto del messaggio, che era abbastanza chiaro e per niente minatorio

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Originariamente inviato da Virtuoid
    apparte le cose ovvie che magari ci arrivavo senza chiedere
    a volte le cose ovvie sono quelle che funzionano meglio
    Aloha....
    Andrea

  6. #6
    Originariamente inviato da Ikona
    a volte le cose ovvie sono quelle che funzionano meglio
    guarda che a suggerire cose ovvie, rischi di offendere un utonto

    è successo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Originariamente inviato da annina79
    guarda che a suggerire cose ovvie, rischi di offendere un utonto

    è successo
    che poi mi manda un sms minatorio e il ciclo ricomincia
    Aloha....
    Andrea

  8. #8
    Salve a tutti raga,

    sicuramente vi potrà essere utile sapere che ho trovato una persona, la quale riesce a fornirmi tutti i DATI ANAGRAFICI ( e non solo ) relativo ad un numero di telefono o anche tramite CODICE FISCALE...
    Pensavo che non fosse possibile scoprire l' intestazione di un recapito telefonico ed invece, facendo una prova, sono riuscita ad avere i dati di una persona...DIREI FENOMENALE!!!!!
    se vi può interessare basta mandare un' email a: edited vi risponderanno al max entro una giornata!!!


    Ciao a tutti e buona giornata.

  9. #9
    Originariamente inviato da ProntoAiuto
    Salve a tutti raga,

    sicuramente vi potrà essere utile sapere che ho trovato una persona, la quale riesce a fornirmi tutti i DATI ANAGRAFICI ( e non solo ) relativo ad un numero di telefono o anche tramite CODICE FISCALE...
    Pensavo che non fosse possibile scoprire l' intestazione di un recapito telefonico ed invece, facendo una prova, sono riuscita ad avere i dati di una persona...DIREI FENOMENALE!!!!!
    se vi può interessare basta mandare un' email a: edited vi risponderanno al max entro una giornata!!!


    Ciao a tutti e buona giornata.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  10. #10
    Originariamente inviato da ProntoAiuto
    Salve a tutti raga,

    sicuramente vi potrà essere utile sapere che ho trovato una persona, la quale riesce a fornirmi tutti i DATI ANAGRAFICI ( e non solo ) relativo ad un numero di telefono o anche tramite CODICE FISCALE...
    Pensavo che non fosse possibile scoprire l' intestazione di un recapito telefonico ed invece, facendo una prova, sono riuscita ad avere i dati di una persona...DIREI FENOMENALE!!!!!
    se vi può interessare basta mandare un' email a: edited vi risponderanno al max entro una giornata!!!


    Ciao a tutti e buona giornata.
    Io lo faccio telepaticamente e alla metà del prezzo
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.