Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Galadh
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    70

    Musica senza copyright?

    Salve, volevo chiedervi una cosa! Se volessi pubblicare in un sito un video avente come colonna sonora qualcosa come una vecchia colonna sonora di un film comico, ecc. è legale secondo voi? Dopo quanto decade il copyright , insomma cosa dice la legge? P.s., mi consigliate una bel brano comico tipo la stangata

  2. #2
    devi pagare i diritti alla SIAE.

    Non c'è scampo. Anche se riproduci solo una porzione della musica. Anche se la musica non è in "formato originale" ma in formato "midi" (quello che bippa, per intenderci).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Galadh
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    70
    dove devo andare a pescare allora? dove lo cerco un brano di 2 minutini comico copyright free?

  4. #4
    ummm non saprei aiutarti...

    forse in rete qualcosa trovi. Prova con San Google... (e accertati che sia davvero tutto in regola)
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.