ciao ragazzi sto cercando di installare joomla sul mio sito sui server di tophost ma mi richide delle info a cui non so rispondere:
1)Host Name
2)Nome utente MySQL
3)Database Name MYSQL
4)Prefisso tabelle MySQL
grazie anticipatamente
ciao ragazzi sto cercando di installare joomla sul mio sito sui server di tophost ma mi richide delle info a cui non so rispondere:
1)Host Name
2)Nome utente MySQL
3)Database Name MYSQL
4)Prefisso tabelle MySQL
grazie anticipatamente
Originariamente inviato da ondagiuonda
1)Host Name
2)Nome utente MySQL
3)Database Name MYSQL
4)Prefisso tabelle MySQL
grazie anticipatamente
allora:
1)HostName: Pancrazio
2)Nome Utente Mysql: Caino
3) Database Name MySql: Abele
4) Prefisso tabelle mySql: qualsiasi
ma secondo te dovremmo saperle noi queste cose? i primi 3 punti te li dice immagino aruba, il 4 non capisco che sia il "prefisso" delle tabelle mysql
ciao santino...
non è su aruba ma su tophost...e non so dove prendere queste info...
e rivolgiti a quelli di tophost...se hai già delle connessioni al database nel tuo sito puoi leggere da li nome utente e database name e anche l'host....però boh, non so cosa sia tophost...se fa servizio di hosting al momento della registrazione ti dovrebbe aver dato la documentazione con tutti i dati per accedere al db mysqlOriginariamente inviato da ondagiuonda
ciao santino...
non è su aruba ma su tophost...e non so dove prendere queste info...
Ciao,Originariamente inviato da ondagiuonda
qualcuno può aiutarmi...![]()
i primi tre parametri devi chiederli a tophost. Il prefisso per le tabelle mysql è un prefisso che viene utilizzato da joomla quando crea le sue tabelle. Questo per evitare che le tabelle che crea possano avere lo stesso nome di altre tabelle sullo stesso db. Puoi usare il prefisso "jml" ad esempio.
Saluti, Alessandro