Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Tiscali a Monza

Utente di HTML.it

Tiscali a Monza

Ciao sarei intenzionato ad attivare una linea dati con Tiscali.Qualcuno la usa e puo gentilmente dirmi come va?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Ho attivato Tiscali 4Mb +voce free no-telecom (che penso equivalga alla linea dati) da poco più di 2 mesi e non posso che parlarne bene; che dire.......... poca spesa con tanta resa, speriamo che duri. Sono in zona di Varese.

se sei coperto dalle loro reti è molto buona tiscali: ottima qualità e prezzo molto competitivo
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    [QUOTE]Originariamente inviato da disodio
    Ho attivato Tiscali 4Mb +voce free no-telecom (che penso equivalga alla linea dati) da poco più di 2 mesi e non posso che parlarne bene;

ciao ma tu hai attivato una linea dati ex novo o hai fatto disattivare la fonia?I tempi di attivazione sono stati lunghi?
    Cmq grazie per le risposta a tutti e due
    ciao

Utente di HTML.it
    3 mesi fà non era ancora possibile attivare con Tiscali una linea solo dati.
    Ho sottoscritto l' ADSL 4 Mb + voce e "il number portability" (da Telecoz). Tempistica:
    24 Maggio: sottoscritto Tiscali (avevo la portante libera);
    02 Luglio: attivano la linea ADSL (nel frattempo Telecom ha boicottato con KO tecnici),
    18 Luglio: stacco finale (dopo anni e anni di canone-tassa!!!) daTelecom e contestuale attivazione del voip.
    E come dicevo........per ora tutto OK!

Utente di HTML.it
    Opss.....ho dimenticato i saluti:

Utente di HTML.it
    grazie.ho appena chiamato tiscali e mi hanno detto che i tempi di attivazione sono 30 giorni.L'abbonamento è necessariamente annuale e decorre dall'attivazione(non ho ben capito se della posa del cavo o della portante e quindi se uno deve pagare già il canone per il mese che impiegheranno a portare il cavo).Proverò con altro operatore.Speriamo bene.
    ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da delcar
    grazie.ho appena chiamato tiscali e mi hanno detto che i tempi di attivazione sono 30 giorni.L'abbonamento è necessariamente annuale e decorre dall'attivazione(non ho ben capito se della posa del cavo o della portante e quindi se uno deve pagare già il canone per il mese che impiegheranno a portare il cavo).Proverò con altro operatore.Speriamo bene.
    ciao
    E' ovvio che paghi da quando l'adsl è attivata.

Permessi di invio