Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Access 2002] Creazione Campi

Ciao,

Sto ulizzando access per fare un database, e stavo creando alcuni campo, però avrei bisogno di qualche consiglio...

1) Il campo key primaria è un autoincrement del tipo intero lungo, però non sono risucito a capire fino a quanti record può contenere, quale campo mi consigliate di inserirci?

2) poi devo creare un campo che contiene i soldi, quindi quale campo mi consigliate? intero lungo formato valuta? dentro questo czmpo ci andranno numeri come ad esempio 10000000000 (10miliardi, ecc...)...

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    1) intero lungo va benissimo

2) per sapere quali valori può memorizzare un campo di un determinato tipo, basta selezionarlo e premere F1, la guida ti toglierà ogni dubbio.

Intero Lungo: Memorizza numeri compresi tra –2.147.483.648 e 2.147.483.647. Non memorizza frazioni.

Non è possibile mettere il campo unsigned così da poter contenere più valori?

:quote:

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Intero Lungo: Memorizza numeri compresi tra –2.147.483.648 e 2.147.483.647. Non memorizza frazioni.

Non è possibile mettere il campo unsigned così da poter contenere più valori?
    Cioè?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio