Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Aiuto per logo Associazione

Insieme ad alcuni amici stiamo dando vita ad un'associazione che si occuperà di sport, cultura, teatro e cinema.
    Il suo nome è Jonio Olimpia
    Abbiamo creato la bozza di un loghetto e vorrei un vostro parere (Non siate troppo cattivi, non sono un grafico, anzi ne invidio la fantasia).
    Il logo è secondo me poco 'orientato' allo sport, ma non trovo l'idea per inserire un riferimento sportivo.

Voi? Qualche suggerimento?
    Immagini allegate Immagini allegate

A me non dispiace.
    Devi valutare tu se un richiamo allo sport debba essere più o meno presente...
    Eventualmente togli la sfera dietro la maschere e metti qualcosa di più simile a una palla (da gioco)...Io vedrei bene anche una vela che disegna la testa...Un pò di colore...?
    Magari prolungare la J in modo che disegni sulla sx le onde disegnate sulla dx...
    Il font della scritta non è male ma non mi convince dekl tutto...Io proverei anche a farlo ruotare intorno alla palla,sfera, vela che sia....
    Solo opinioni...Attendi qualcuno più esperto...

Utente di HTML.it
    Grazie della risposta wolf,
    la soluzione palla al posto della sfera l'abbiamo provata ma non mi è piaciuta.
    Per la vela non ho ben capito cosa intendi: puoi essere più chiaro? dove la metteresti come?

Altre idee? Nessuno si fa avanti?

Utente bannato
    non guardare i colori e la mia pessima riproduzione della maschera
    prendi, se credi, ciò che ti può essere di spunto per un'idea

ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Ragazzi, ho visto consigli e idee bellissime in questo forum, per questo mi sono rivolto a voi.
    Dato che solo in 2 si sono fatti avanti (per altro con idee interessanti) devo concludere che:
    o il logo vi piace, e non cambiereste nulla;
    o il logo NON vi piace a tal punto che non vale neanche la pena parlarne.

Accetto anche cambiamenti drastici, purchè si resti nel tema Sport-Cultura-Cimena-Teatro.
    Spero che il week end si prolifico di idee

Ciao

Permessi di invio