Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Ull or wholesale? ma di chi ti puoi fidare?

Salve vorrei sottoscrivere un abbo adsl e telefono staccandomi da telecom.
    Solo una domanda: come si fa a sapere se si tratta di adsl in wh o in ull?

Vi espongo il caso particolare di LIBERO:

Richiesta: libero tutto incluso con adsl a 12mb/256kb

CHIAMO IL CALL CENTER e ti rispondono: ceeeerrtoo che è raggiunto dalla nostra rete... salvo poi informarti che il distacco da telecom è previsto entro dicembre PER MANCANZA DI RISORSE:... che significa fino a dicembre viaggio su linea adsl 4mb in wh? oppure in ull? e se fosse in ull allora perchè non mi puoi dare subito la adsl 12 MB? Curiosità richiedo la sola adsl 12mb e quella si può fare da subito mentre se voglio la tutto incluso a 12mb per avere la adsl a 12mb devo aspettare il distacco dalla telecom nel mentre ho la 4mb?

pertanto è ull o wh?

VADO SUL SITO, digito il mio numero di tel e per la sola 12 mb adsl senza telefono la risposta è: La tua linea telefonica è raggiunta dalla rete a banda larga di Libero in tecnologia ADSL 2+ e navigherai alla velocità di 12 Mega.

Mentre per il tutto incluso digito il mio numero di tel e la risposta è: La tua linea sarà a breve raggiunta dalla nostra rete; il passaggio definitivo a Infostrada avverrà entro fine dicembre 2006. Fino a quel momento, potrai chiamare con Infostrada e navigare a 4 Mega con l'ADSL di Libero senza limiti, a soli 34,95€ al mese, aggiuntivi al canone Telecom.

DOVE è LA VERITà COME SI FA UN UTENTE A CAPIRLO?

grazie per le risposte

fabio

Utente di HTML.it
    Taglia la testa al toro: fai solo la adsl in ULL su cavo dati separato (non so se te la fanno...) e poi fatti la fonia VoIP!

Puoi anche fare per gradi: dopo che hai attiva la linea 12mbit attivi un numero con il VoIP di Skypho (devi munirti di un ATA: se prendi un Fritz ti puo' fare da modem/router/ata tutto in uno) e verifichi come va.
    Appena vedi che va tutto bene chiedi la number portability e la linea telecozze te la disattivano in automatico
    /GePP

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Ull or wholesale? ma di chi ti puoi fidare?

Originariamente inviato da iltopo

VADO SUL SITO, digito il mio numero di tel e per la sola 12 mb adsl senza telefono la risposta è: La tua linea telefonica è raggiunta dalla rete a banda larga di Libero in tecnologia ADSL 2+ e navigherai alla velocità di 12 Mega.

Mentre per il tutto incluso digito il mio numero di tel e la risposta è: La tua linea sarà a breve raggiunta dalla nostra rete; il passaggio definitivo a Infostrada avverrà entro fine dicembre 2006. Fino a quel momento, potrai chiamare con Infostrada e navigare a 4 Mega con l'ADSL di Libero senza limiti, a soli 34,95€ al mese, aggiuntivi al canone Telecom.

DOVE è LA VERITà COME SI FA UN UTENTE A CAPIRLO?

grazie per le risposte

fabio
    probabilmente non hai risorse per il tuttoincluso , per questo ti da quella scritta il test del tuttoincluso

Ti mancano risorse per la fonia mentre per adsl è tutto a posto

Utente di HTML.it

Re: Re: Ull or wholesale? ma di chi ti puoi fidare?

Originariamente inviato da Cisco x™
    probabilmente non hai risorse per il tuttoincluso , per questo ti da quella scritta il test del tuttoincluso

Ti mancano risorse per la fonia mentre per adsl è tutto a posto

allora significa che la adsl è in ULL ma non ho risorse per il telefono? se è così va bene ma allora se il problema è solo sul tel, perchè non mi danno da subito la 12mb ma devo aspettare il distacco da telecom?

grazie
    fabio

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Re: Re: Ull or wholesale? ma di chi ti puoi fidare?

allora significa che la adsl è in ULL ma non ho risorse per il telefono?
    si

se è così va bene ma allora se il problema è solo sul tel, perchè non mi danno da subito la 12mb ma devo aspettare il distacco da telecom?

grazie
    fabio
    perchè il tuttoincluso è un'offerta unica , non si può fare commercialmente il tuttoincluso su due reti differenti ( wind e telecom ).

Utente di HTML.it
    grazie cisco sei stato chiarissimo.

Permessi di invio