Salve vorrei sottoscrivere un abbo adsl e telefono staccandomi da telecom.
Solo una domanda: come si fa a sapere se si tratta di adsl in wh o in ull?
Vi espongo il caso particolare di LIBERO:
Richiesta: libero tutto incluso con adsl a 12mb/256kb
CHIAMO IL CALL CENTER e ti rispondono: ceeeerrtoo che è raggiunto dalla nostra rete... salvo poi informarti che il distacco da telecom è previsto entro dicembre PER MANCANZA DI RISORSE:... che significa fino a dicembre viaggio su linea adsl 4mb in wh? oppure in ull? e se fosse in ull allora perchè non mi puoi dare subito la adsl 12 MB? Curiosità richiedo la sola adsl 12mb e quella si può fare da subito mentre se voglio la tutto incluso a 12mb per avere la adsl a 12mb devo aspettare il distacco dalla telecom nel mentre ho la 4mb?
pertanto è ull o wh?
VADO SUL SITO, digito il mio numero di tel e per la sola 12 mb adsl senza telefono la risposta è: La tua linea telefonica è raggiunta dalla rete a banda larga di Libero in tecnologia ADSL 2+ e navigherai alla velocità di 12 Mega.
Mentre per il tutto incluso digito il mio numero di tel e la risposta è: La tua linea sarà a breve raggiunta dalla nostra rete; il passaggio definitivo a Infostrada avverrà entro fine dicembre 2006. Fino a quel momento, potrai chiamare con Infostrada e navigare a 4 Mega con l'ADSL di Libero senza limiti, a soli 34,95€ al mese, aggiuntivi al canone Telecom.
DOVE è LA VERITà COME SI FA UN UTENTE A CAPIRLO?
grazie per le risposte
fabio

Rispondi quotando