Ciao
ho 20 select
2 per riga
praticamente tutte le select mostrano la stessa lista di risultati
però man mano che l'utente seleziona un valore questo non deve più essere disponibile nelle altre..
è possibile con js ?
thx
Ciao
ho 20 select
2 per riga
però man mano che l'utente seleziona un valore questo non deve più essere disponibile nelle altre..
è possibile con js ?
thx
Probabilmente è possibile (uso il condizionale perchè non lo mai provato) ma un po di tempo fa ho letto una discussione che trattava l'argomento prova a fare una ricerca, (select/option) e poi una trovata non sarà una cosa seplice da sistemare.Originariamente inviato da net.newbie
Ciao
ho 20 select
2 per riga
è possibile con js ?
thx
Sicuramente un lavoraccio che a mio giudizio potresti risolvere con venti checkbox.
Buona ricerca
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
con js sicuramente è realizzabile.. solo nn so comeOriginariamente inviato da cavicchiandrea
Sicuramente un lavoraccio che a mio giudizio potresti risolvere con venti checkbox.
![]()
i valori sono 20 x select (a scalare) .. usare le checkbox è impossibile
A me sembra che fcaldera avesse postato uno script del tutto analogo, anche se down-sized a 4 o 5 select. Si parla di mesi fa oramai. Se non ho toppato, lui dovrebbe avere informazioni più dettagliate.
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
up![]()