Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema invio testo HTML con LoadVars

Salve ragazzi, sto provando ad inviare dei dati
    da un filmato swf ad una pagina aspx. I dati vengono inviati correttamente , ma se uno di essi risulta formattato come html (quindi con tag, ecc.) , il swf mi da errore nell'invio.

Error Opening URL ecc.

Questo è il codice. Da come si può capire passo i campi per l'invio di una mail e quindi
    ho bisogno che il Body sia in formato HTML.:

var carica_LV:LoadVars = new LoadVars();
    carica_LV.From = viewRef.getFrom();
    carica_LV.To = viewRef.getTo();
    carica_LV.Subject = viewRef.getSubject();
    carica_LV.Body = viewRef.getBody();
    carica_LV.sendAndLoad("pagina aspx",carica_LV,"GET"); //richiama la pagina per l'effettivo invio di mail tramite aspx

Cosa Posso fare?
    Grazie mille

Re: problema invio testo HTML con LoadVars

Originariamente inviato da gianni_ITA
    Salve ragazzi, sto provando ad inviare dei dati
    da un filmato swf ad una pagina aspx. I dati vengono inviati correttamente , ma se uno di essi risulta formattato come html (quindi con tag, ecc.) , il swf mi da errore nell'invio.

Error Opening URL ecc.

Questo è il codice. Da come si può capire passo i campi per l'invio di una mail e quindi
    ho bisogno che il Body sia in formato HTML.:

var carica_LV:LoadVars = new LoadVars();
    carica_LV.From = viewRef.getFrom();
    carica_LV.To = viewRef.getTo();
    carica_LV.Subject = viewRef.getSubject();
    carica_LV.Body = viewRef.getBody();
    carica_LV.sendAndLoad("pagina aspx",carica_LV,"GET"); //richiama la pagina per l'effettivo invio di mail tramite aspx

Cosa Posso fare?
    Grazie mille
    ma la formattazione della mailnn la fai in asp??

cioè da flash nn prendi solo le var che ti interessano almeno io in genere faccio cosi

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

si, la formattazione la faccio in aspx settando i vari campi.

Il problema cmq ho notato che non è la pagina ASPX, e nemmeno il passaggio degli altri parametri, ma è che da errore flash quando provo ad inviare dei parametri che contengono
    tag HTML. Cioè se provo ad esempio ad impostare il parametro cosi:

carica_LV.Body = "prova body semplice";

questo funziona correttamente e l'email viene anche iniziata.
    Se però faccio ad esempio:

carica_LV.Body = " prova body html ";

Questo provoca errore nel passaggio del parametro.
    Non so se sto riuscendo a spiegarmi...

Non capisco perchè..Come mai succede questo?

Originariamente inviato da gianni_ITA
    si, la formattazione la faccio in aspx settando i vari campi.

Il problema cmq ho notato che non è la pagina ASPX, e nemmeno il passaggio degli altri parametri, ma è che da errore flash quando provo ad inviare dei parametri che contengono
    tag HTML. Cioè se provo ad esempio ad impostare il parametro cosi:

carica_LV.Body = "prova body semplice";

questo funziona correttamente e l'email viene anche iniziata.
    Se però faccio ad esempio:

carica_LV.Body = " prova body html ";

Questo provoca errore nel passaggio del parametro.
    Non so se sto riuscendo a spiegarmi...

Non capisco perchè..Come mai succede questo?
    ho capito il problema ma questi tag chi li inserisce?? se nn lo fa l'utente x te è inutile se formatti la mail in asp è questo quello che nn capisco

xrò se hai un campo di input e ci metti dentro quello che vuoi ed invio la mail flash nn mi da nesun errore

nn so se ho chiarito cosa volevo dire prima
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

il contenuto del body viene preso da una textarea che contiene testo html. ha quindi la proprietà html settata a true.

La pagina aspx la uso solamente per l'invio non faccio altro. solo che gli passo i parametri che sono poi i campi della mail (mittente,dest, ecc. ed anche body).

Cmq se imposto staticamente nella pagina aspx il body contenente tag, l'email viene inviata correttamente, quindi il problema è nel passaggio di parametri in formato html.

Permessi di invio