Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[PHP] Compilazione Documento RTF sotto Linux

Devo spostare un sito che ho in gestione da una macchina WINDOWS ad una macchina LINUX. Nel sito in questione tramite alcune forms andavo a compilare dei documenti RTF abbastanza corposi, di circa 100 pagine. Ho inserito all'interno dell'RTF le variabili in questo modo #variabile#. Richiamando ms WORD andavo a operare delle sostituzioni pilotando WORD (passandogli il comando replace in pratica). Ora spostando il tutto sotto la macchina Linux non ho più word. Avevo pensato di caricare tutto il file RTF in uno stream (variabile) aprendo il file in lettura e caricandolo e poi attuare le eventuali sostituzioni con il comando str_replace. Ora non mi sembra questa gran soluzione pero'...

Avete qualche idea da suggerirmi?
    Se tu dai una moneta e me e io una a te avremo una moneta ciascuno, ma se io do uno script a te e tu uno a me, avremo due script ciascuno.
    Maledetto script di configurazione! - And therefore the scythe cuts down its victims…

Rettifico... la mia idea non va bene... il documento si corrompe in quanto tutte le tabelle non si chiudono più in modo corretto.

Idee??? :master:
    Se tu dai una moneta e me e io una a te avremo una moneta ciascuno, ma se io do uno script a te e tu uno a me, avremo due script ciascuno.
    Maledetto script di configurazione! - And therefore the scythe cuts down its victims…

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    apri il file rtf con un editor di testo simil blocknotes e ti accorgerai che in realtà l'rtf inserisce il testo in chiaro tra delle specie di tag.

Si, quello lo so... il problema è che il formato rtf ha dei tag speciali che indicano la formattazione del testo all'interno di una tabella.
    Penso sia per questo che l'rtf si corrompe.
    che voi sappiate, non esistono delle librerie precompilate per gestire gli rtf sotto php?

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da Maritz79
    il problema è che il formato rtf ha dei tag speciali che indicano la formattazione del testo all'interno di una tabella.
    eh, non basta mettere il testo da sostituire molto particolare e differenziato dai tag?
    prova ad usare questa stringa per vedere quante occorrenze ti trovava prima.
    http://it.php.net/manual/en/function.substr-count.php

Il problema è che Word in automatico quando genera un RTF inserisce un tag RTF particolare che indica al testo di andare a capo. Andando a sostituire le mie variabili all'interno dell'RTF non posso sapere io a priori quando mandare a capo il testo.

Permessi di invio