Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Smontare il portalampadine

    Come si fa a svitare il portalampadine una volta avvitato??? l'ho avvitato ma non riesco a svitarlo, ci deve essere una specie di blocco.... chi lo sa????

  2. #2

    Re: Smontare il portalampadine

    Originariamente inviato da gygabyte017
    Come si fa a svitare il portalampadine una volta avvitato??? l'ho avvitato ma non riesco a svitarlo, ci deve essere una specie di blocco.... chi lo sa????
    TECNICO: devi postare in eletronica e high tech!

    Scherzi a parte: esistono forse centinaia di tipi di portalampadine, così la domanda è un pò generica.

  3. #3
    lascio una foto così si capisce meglio:


  4. #4
    dipende, quelli la possono avere il blocco... prova a smollarlo da dentro, se ci sono viti

  5. #5
    boh, per quello che mi ricordo in quel tipo di portalampadina non c'è nessun blocco, dovrebbe bastare svitarlo tenendo ferma la parte di sotto, ma così avrai già provato

  6. #6
    Non c'è nessuna vite, e ho già provato a svitarlo anche con le pinze (nella foto si vedono i segni ) ma senza risultato.........

    Calcolate che la parte bassa si muove un pò... diciamo che ruota di circa 10° ma non di +....... :

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    guarda all'interno ci dovrebbe essere una linguetta spostala con un cacciavite,coltello o con quello che hai e svita
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  8. #8
    Originariamente inviato da chimera
    guarda all'interno ci dovrebbe essere una linguetta spostala con un cacciavite,coltello o con quello che hai e svita

    la vedo! ma non riesco a spostarla la devo rompere?? se la devo spostare in quale direzione???

    thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.