ciao! come da oggetto è possibile identificare l'ip di un utente (ovviamente tra i miei contatti) mentre è collegato?
thanks se qualcuno mi aiuta
ciao! come da oggetto è possibile identificare l'ip di un utente (ovviamente tra i miei contatti) mentre è collegato?
thanks se qualcuno mi aiuta
osserva il gregge che pascola innanzi a te....
Se ci stai solo conversando (messaggi istantanei) no, se invece hai avviato una chiamata vocale/visiva/un trasferimento file allora si può.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
e aggiungo che si deve usare uno "sniffer"Originariamente inviato da MItaly
Se ci stai solo conversando (messaggi istantanei) no, se invece hai avviato una chiamata vocale/visiva/un trasferimento file allora si può.
..snif ..snif![]()
1... 2... 3... prova
Apri Prompt dei comandi
Su Msn Messenger Mandi un file allettante al contatto che ti interessa tipo un file Hits Mp3
Mentre sta scaricando il file questo tuo contatto digita dal Prompt dei comandi
netstat -ano
l'ip della persona lo trovi nelle porte da 6891 a 6900 TCP (scambio file)
Alternativa....
Usa un programma tipo X-Netstat Professional
Mandi sempre un qualsiasi file che alletti il tuo contatto
Nei processi di X-Netstat selezioni la voce msnmsgr.exe che abbia una porta aperta da 6891 a 6900 TCP (scambio file) sotto trovi su Remote Host l'Ip della persona.
Dopo su www.DNSstuff.com oppure su www.DNSstuff.pl vedi i vari dati relativi a quell'Ip
KuFu
Qui trovi una guida su come rintacciare l'indirizzo ip di un contatto messenger
okkei appena si riconnette farò così!
grazie a tutti
osserva il gregge che pascola innanzi a te....
Perdonate la domanda sciocca, e forse OT, ma che te ne fai dopo che hai saputo l'IP?
Rispondete, vi prego, perchè a questo punto sono curioso
hai detto niente....
e come se sapessi il tuo indirizzo di casa, ma elettronicamente parlando è molto più utile.
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
Bhè...io ho provato ad usare i sistemi sopra detti, ma come risultato ottengo l'indirizzo dell'ISP e una localizzazione geografica mooolto generica (ITALY)...sbaglio in qualcosa?
questo non te lo so dire. non ho ancora provato.
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011