Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Francobolli

  1. #1

    Francobolli

    Una delucidazione sui francobolli, ma a parte quelli di posta prioritaria, sono ancora validi e funzionali i soliti francobolli da 41 centesimi per spedire le normali lettere?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    La spedizione costa 0.60
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: Francobolli

    Originariamente inviato da Neptune
    Una delucidazione sui francobolli, ma a parte quelli di posta prioritaria, sono ancora validi e funzionali i soliti francobolli da 41 centesimi per spedire le normali lettere?
    Sono validi tutti i francobolli purchè ne metti per 60 centesimi
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Originariamente inviato da FalcoBS
    La spedizione costa 0.60
    Mbho tanto io ne ho messi sempre due da 0.41 e non so il perchè. Quindi esistono ancora, non li hanno aboliti in favore di posta prioritaria?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5

    Re: Re: Francobolli

    Originariamente inviato da agiaco
    Sono validi tutti i francobolli purchè ne metti per 60 centesimi
    Comunque sbaglio o a 60 e qualcosa ci compri quelli di posta prioritaria?

    Quando mi finirà la scorta di francobolli normali userò solo posta priopritaria, è deciso
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Comunque tanto per dare spiegazioni è che ho sempre usato quelli di posta prioritaria, ora ho trovato un mezzo foglio di francobolli normali nel cassetto, e tanto vale usarli no? tanto ormai arrivano in ritardo sia quelli normali che quelli di posta prioritaria quindi chissenefrega
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Re: Francobolli

    Originariamente inviato da Neptune
    Comunque sbaglio o a 60 e qualcosa ci compri quelli di posta prioritaria?

    Quando mi finirà la scorta di francobolli normali userò solo posta priopritaria, è deciso
    posta prioritaria devi usarla per forza anche adesso ...la normale è stata abolita
    e me la fanno arrivare quando straghezzo gli pare a loro, maledetti

    ma una domanda: ora che c'è sto fatto...se io voglio utilizzare come fa lui i francobolli da 41 e aggiungere...devo anche procurarmi la striscetta adesivina blu solita per la prioritaria o posso imbucarle anche senza basta che il francobollo raggiunga la tariffa giusta?

    vabbè che tanto io francobolli non ne ho...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    la posta normale non esiste più... esiste solo la posta prioritaria (rispetto a cosa, dato che nn esiste più la normale ) e il suo costo è 60 cent

    o metti 2 francobolli da 41 e butti via così 22 cent oppure compri francobolli da 60

    oppure affranchi con 41, vai alle poste e paghi la differena

    ciao
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: Re: Re: Francobolli

    Originariamente inviato da --LO--

    ma una domanda: ora che c'è sto fatto...se io voglio utilizzare come fa lui i francobolli da 41 e aggiungere...devo anche procurarmi la striscetta adesivina blu solita per la prioritaria o posso imbucarle anche senza basta che il francobollo raggiunga la tariffa giusta?
    no, dato che non esiste più il motivo di distinzione tra i due metodi di spedizione...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Re: Re: Re: Francobolli

    Originariamente inviato da hfish
    no, dato che non esiste più il motivo di distinzione tra i due metodi di spedizione...
    ok, grassie!


    psssttt..nella risposta a neptune c'è un'h di troppo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.