Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: intestazione rivista

  1. #1

    intestazione rivista

    penso che sia giunta l'ora di modificare l'intestazione della rivista d'inchiesta che curo.
    che ne pensate? mi date una mano?
    sbizzarritevi pure e grazie a tutti,
    d.
    P.S. il nome della rivista è "L'imPAZiente", nella striscia arancione in alto c'è scritto: bimestrale di approfondimento, inchiesta e comunicazione realizzato da P.A.Z.
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    anche una copertina con impostazione diversa potrebbe essere azzeccata

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di omaxì
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    204
    di cosa si occupa la rivista? che argomenti tratta? a che target si rivolge? che dimensioni ti servono?
    ante todo mucha calma...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    devi fornire + elementi
    tra cui quelli richiesti dall'utente sopra
    eventuali colori e gusti

    e una copertina completamente pulita da eventuali loghi

    mettersi li con lo strumento clone per na serata intera non è poi così simpatico

  6. #6
    ma io avevo detto solo "nuova intestazione" (non capisco xchè l'utilizzo dello strumento clone) e quindi nuovo font, nuovi colori, ecc... comunque mi piacciono il bianco/nero/arancione.
    La rivista è di approfondimento nel senso che ha al suo interno delle inchieste realizzate in maniera approfondita, abbiamo trattato immigrazione e cpt, mezzi d'informazione, guerra ecc... tutto incentrandolo sul salento, il nostro territorio.
    grazieee

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da dennisbrutus
    ma io avevo detto solo "nuova intestazione" (non capisco xchè l'utilizzo dello strumento clone) e quindi nuovo font, nuovi colori, ecc... comunque mi piacciono il bianco/nero/arancione.
    La rivista è di approfondimento nel senso che ha al suo interno delle inchieste realizzate in maniera approfondita, abbiamo trattato immigrazione e cpt, mezzi d'informazione, guerra ecc... tutto incentrandolo sul salento, il nostro territorio.
    grazieee
    scusami

    ma secondo te uno che deve fare
    piazzare la nuova intestazione sopra quella vecchia?
    E' logico che prima si dovrà togliere quella vecchia no?

    Ma ti da tanto fastidio fornire una copertina pulita in modo che chi vuole aiutarti possa lavorare meglio?

  8. #8
    ok hai ragione, non mi costa niente, io però pensavo ad un rettangolo orizzontale che contenesse solo l'intestazione, comunque effettivamente hai ragione, così si nota di + l'impatto sull'immagine.
    questa la copertina senza intestazione e con un'altra immagine di prova prox numero.
    ciauuu

  9. #9
    eccola
    Immagini allegate Immagini allegate

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.