Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    Alice Free (Attivazione)

    Ohhh finalmente posso permettermi anche io di fare una domanda!
    Ho attivato una alice free in una abitazione (uno dei pochi profili al mondo a cui conveniva la free ), tutto e' avvenuto regolarmente, la registrazione online pure, ma non si riesce a uscire dai siti Telecom (alice & c.) ...ci sono dei tempi tecnici per l'attivazione? Non dovrebbe funzionare immadiatamente dopo la registrazione? Tanto che un messa avvisa di scollegarsi e ricollegarsi per poter navigare liberamente.
    Tips?
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  2. #2
    mi pare che si deve attivare con la prima connessione al loro sito. La procedura esatta per alice free non la conosco, ma penso sia identica ad alice 4mega....

    In pratica devono avere conferma che la borchia telefonica a cui fanno riferimento sia proprio la tua. Metti caso il tecnico avesse invertito qualche filo di connessione...

    Dovrebbe esserci un form da completare con inserimento della pwd per la casella di posta (se la free ce l'ha). Poi ti sconnetti e riavvii e dovresti navigare, restarta anche la linea...

    tips.... fallo con explorer.


    edit ....

    dimenticavo....occhio che le attivazioni sono due... quella del call center e quella del tecnico di centrale....

    Con l'attivazione della linea ti connetti al server, ma per navigare ci vuole l'ok del call center amministrativo che aspetta la segnalazione di attivazione del tecnico per non addebitarti traffico/giornate di non attivita'.


    Che buoni che sono

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Originariamente inviato da piero.mac