Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1

    Fagianata del giorno...

    Volevo fare un deca di gasolio, ma per sbaglio ho messo la benzina verde!!
    Me ne sono accorto quando avevo già messo 5 litri... Ho dovuto fare il pieno di gasolio per compensare (72 litri), spendendo 80-90€!!

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    se continui si rovina e non poco! mio fratello per fdortuna quando gli hanno fatto benzina al posto del gasolio al furgone ha dovuto solo cambiare i tubetti di gomma

    ma ha detta del meccanico se continuava il danno era MOLTO maggiore

    al contrario non succede quasi nulla si spegne il motore e rimani a piedi :P...poi però bisogna pulire serbatoio!

    CIAO

  4. #4
    Originariamente inviato da Petro_suse91
    Mi sono sempre chiesto: ma in questi casi, al motore che succede? :master:
    Se diluisci molto non succede niente... Si usa anche in montagna il metodo di mettere 1-2 litri di benzina nelle auto a diesel, per evitare il congelamento...
    Io però di litri gliene ho sparati 5...Per fortuna l'Espace ha un serbatoio grande e li ho potuti diluire in 72 litri di gasolio (più la riserva)!!
    Appena mi scende di una tacca il livello gli faccio un altro rabbocco di gasolio, per diluire ulteriormente...

    Ieri ogni tanto sentivo (per qualche frazione di secondo) che al motore mancava quasi totalmente la spinta, ma poi si riprendeva!! appena ho l'occasione diluisco ancora...

    Prima o poi doveva capitarmi d'altronde... già quando guidavo il furgone mi capitava di afferrare il bocchettone della verde (con il furgone) o del diesel (con la Punto o la smart o il motorino) quando non dovevo, ma me ne accorgevo prima di premere il "grilletto"!!
    E so che in tanti commettono questa cazzata almeno una volta nella vita... A questo punto io dico: i bocchettoni seguono tutti uno standard!! Ma perchè non li fanno diversi? Per la benzina verde un bocchettone con una forma e per il gasolio uno con un'altra!!

  5. #5
    Originariamente inviato da CORVAX
    se continui si rovina e non poco!
    Dici a me? Io non ho un pieno di benzina verde, ma solo 5 litri... :master:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    dato già una volta

    maledette pompe con 200 colori e tipi di carburante
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    io oggi in retromarcia ho preso pierno uno scooter e gli ho spaccato il parafango anteriore
    ma siccome sono una personcina per bene gli ho lasciato un biglietto

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    dato già una volta

    maledette pompe con 200 colori e tipi di carburante
    Hai scelto il colore che più ti ispirava?

    Io mi sono confuso per abitudine!!

  9. #9
    e se metti il gasolio nei motori a benzina che succede?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  10. #10
    Originariamente inviato da chemako
    io oggi in retromarcia ho preso pierno uno scooter e gli ho spaccato il parafango anteriore
    ma siccome sono una personcina per bene gli ho lasciato un biglietto
    ammetti che lo hai fatto per finta, solo per evitare che qualche passante ficcanaso ti prendesse la targa!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.