Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Sputtanamento di un collega o paramento di c..o?

    Un mio collega ha iniziato via msn una conversazione dove diceva di disinstallare messenger a qualcuno perché sta tutto il giorno a chattare, peccato non fossi io il destinatario, ma un altro mio collega.

    Ora vorrei capire di chi parlavano (ma potrei anche fregarmene) e se nel caso di fagianite acuta, sbagliando destinatario ha allertato la persona “giusta”. Che dite indago o lascio perdere e vedo l’evolversi delle cose, e nel caso stampo la conversazione salvata e la mostro a chi di dovere se dovessero rompere le pelotas?

    Eppoi, non uso msn, al max sono qui sul forum
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    guarda, se vuoi raccogliamo un po' di firme per chiedere al tuo responsabile di darti 10-20 minuti ogni ora per postare uno dei tuoi spassosissimi thread di commento sociopolitico
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    cioè, via msn dice di dover disinstallare msn a uno che lo usa troppo?

  4. #4
    Originariamente inviato da --LO--
    cioè, via msn dice di dover disinstallare msn a uno che lo usa troppo?
    già e lui l'ha scoperto su msn. però non lo usa mai

  5. #5
    Originariamente inviato da Druzya
    guarda, se vuoi raccogliamo un po' di firme per chiedere al tuo responsabile di darti 10-20 minuti ogni ora per postare uno dei tuoi spassosissimi thread di commento sociopolitico


    non so, ma penso che tutto sia nato da una discussione di ieri. Dopo 8 mesi, gli ho detto di non passare la pausa pranzo o la pausa caffè davanti alla mia moto, o meglio con la mia moto al centro del loro gruppo usandola come “tavola rotonda”. E visto che di moto ce ne sono a iosa e anche alcuni di loro vengono in moto, gli ho detto che da 8 mesi invece sono sempre appresso la mia, come se non ne avessero mai vista una. Probabilmente se la sono presa perché gli ho detto di andare da un'altra parte
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Originariamente inviato da annina79
    già e lui l'ha scoperto su msn. però non lo usa mai
    non ho detto che non lo uso mai. ma se i contatti aziendali sono su msn che fai?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    Originariamente inviato da Druzya
    guarda, se vuoi raccogliamo un po' di firme per chiedere al tuo responsabile di darti 10-20 minuti ogni ora per postare uno dei tuoi spassosissimi thread di commento sociopolitico
    w la topa

  8. #8
    Originariamente inviato da netghost
    non ho detto che non lo uso mai. ma se i contatti aziendali sono su msn che fai?
    li ho bloccati tutti ...

    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  9. #9
    Originariamente inviato da saibal
    VVoVe: ecco allora spiegato uno degli ultimi misteri del forum, tutte quelle presenze erano per i miei 3ad.

    Sailbal, sono io che ti genero traffico




    seee
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.