Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Doomy
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    5

    Rientrano i nostri eroi

    A NASSIRIYA GLI ITALIANI PASSANO LE CONSEGNE AGLI IRACHENI

    Per l'Italia, dopo oltre 3 anni, si sono cosi' conclusi i compiti di Antica Babilonia: il rimpatrio dei circa 1.600 soldati presenti e' gia' cominciato. Parisi: ''La missione e' compiuta, l'impegno prosegue in altre forme'' :maLOL: . D'Alema: ''Raggiunti importanti risultati, pagato un alto prezzo''

    Ora siamo pronti per andare dove?... VVoVe:











    ...a parte a quel paese!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Eroi ?
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Doomy
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    5
    Originariamente inviato da Dwarf
    Eroi ?
    Certo, sono i paladini della democrazia!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    dovevamo lasciarli laggiù a vita?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Doomy
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    5
    Originariamente inviato da miki.
    dovevamo lasciarli laggiù a vita?
    Mmm... e se non ce li mandavamo proprio?

    Ora che ci penso meglio... no, è meglio che ci siano andati, così qualcuno ci si è pagato qualche rata del mutuo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Bene, il calendario prevedeva che il rimpatrio iniziasse in settembre e in settembre è iniziato.
    Un governo che mantiene gli impegni è sempre apprezzabile.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Doomy
    Mmm... e se non ce li mandavamo proprio?

    Ora che ci penso meglio... no, è meglio che ci siano andati, così qualcuno ci si è pagato qualche rata del mutuo.
    visto che ormai li avevano mandati, che dovevano fare?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    bel titolo molto rispettoso il tono per delle persone che indipendetemente da come la pensi sono morte per compiere il loro lavoro, vorrei vedere se quel tono sprezzante l'avresti se un tuo conoscente morisse nel lavoro
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  9. #9
    Originariamente inviato da xegallo
    bel titolo molto rispettoso il tono per delle persone che indipendetemente da come la pensi sono morte per compiere il loro lavoro, vorrei vedere se quel tono sprezzante l'avresti se un tuo conoscente morisse nel lavoro
    Appunto il loro lavoro... la morte d un soldato è uguale alla morte di un muratore ... perchè allora chiamarli eroi?

    Non penso ci siano soldati realmente convinti di portare pace e democrazia ... cmq questo è un mio pensiero, è possibile che c sia qlc convinto d questo...

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Doomy
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    5
    Originariamente inviato da miki.
    visto che ormai li avevano mandati, che dovevano fare?
    Completare l'opera di bonifica e ricostruzione, dato che li avevano mandati laggiù per un motivo ben preciso.
    A meno che, ora, a Nassiriya abbiano già ricostruito tutto e si vive in piena armonia...

    Cmq, a ragione wsim, tra le tante cazzate de sto governo una promessa l'hanno mantenuta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.