ho generato con un javascrip che sull'evento del mouse su un icona compaia un div, con all'interno delle spiegazioni, per creare un tooltips piu completo, mi ritrovo pero che sotto essendoci un campo input di tipo select, questo campo non viene nascosto dal div, ma rimane in primo piano creando un effetto sbagliato, e rendendo impossibile la lettura del testo, ho letto alcune soluzioni, manon ne ho trovata una buona, chi mi sa aiutare??
grazie
metto un esempio:
<html><head><title>Esempio</title></head><body>
<script type="text/Javascript">
<!--
function Mostra() {
document.getElementById("secondoDiv").style.visibi lity="visible";
}
function Nascondi() {
document.all.secondoDiv.style.visibility="hidden";
}
//-->
</script>
<div style="position: absolute; top: 10px; left: 10px; width: 100px; height: 100px; background-color: green; z-index: 1;" onMouseOver="Mostra();" onMouseOut="Nascondi();"><font style="color: white; font-weight: bold;">Passa il mouse qui sopra</font></div>
<div style="position: absolute; top: 40px; left: 180px; width: 60px; height: 50px; visibility: visible; z-index: 2; background-color: #CCFF00 ; "><font style="font-weight: bold;">z-index:2
<select style="visibility: visible;" id="tendina"><option>Questo elemento</option><option>ha z-index:2</option><option>e questa volta</option><option>finisce sotto</option></select></font></div>
<div id="secondoDiv" style="position: absolute; top: 10px; left: 150px; width: 200px; height: 200px; background-color: red; visibility: hidden; z-index: 3;"><font style="color: white; font-weight: bold;">Secondo div (z-index:3)</font></div>
</body></html>

Rispondi quotando