Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Le nuove frontiere della perversione

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../21/roma.shtml

    Solo l'altra notte la polizia ha fermato 250 prostitute, più della metà avevano 16 anni.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #2
    Ti scandalizzi per il fatto che avessero 16 anni o per il fatto che Roma, dopo Milano, vuole filmare e riprendere chi va a put…e?
    Per carità, è giusto, peccato che dopo l’idea di Formentoni e di Alberini, che venivano visti come icone fasciste e antiprivacy, ora ci prova il carissimo pidiessino Veltroni...
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  3. #3
    Poverine... riaprire le case chiuse proprio no?
    Cago sui rovi della vita!

  4. #4
    risanerebbero subito le casse statali, peccato che il governo non possa essere un pappone
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    E' polemica sul progetto del sindaco di controllare le strade del sesso
    La deputata del Prc: "Via peggiore che non risolve problema"
    Roma, Luxuria boccia Veltroni
    "No alle telecamere anti-prostitute"


    ROMA - Vladimir Luxuria boccia la soluzione anti-prostituzione avanzata ieri dal sindaco di Roma Walter Veltroni. "Il Comune di Roma ha scelto la via peggiore per affrontare il tema della prostituzione: fare la spia", spiega la deputata del Prc stroncando senza appello il progetto di ricorrere alle telecamere per scoraggiare il lavoro delle lucciole.

    "L'idea delle telecamere nelle zone delle lavoratrici del sesso - obietta Luxuria - non è originale e si è già rivelata altrove inefficace, come a Ostia dove i clienti hanno preso le biciclette. La consegna delle multe a domicilio dei clienti è una grave violazione della privacy: costringerà migliaia di cittadini a dover rendere conto del luogo e dell'orario della multa a genitori o a consorte. Invece di risolvere i problemi della prostituzione minorile o involontaria, gli unici effetti che si avranno saranno liti in famiglia, separazioni e divorzi".
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da netghost
    L'idea delle telecamere nelle zone delle lavoratrici del sesso - obietta Luxuria - non è originale e si è già rivelata altrove inefficace, come a Ostia dove i clienti hanno preso le biciclette. La consegna delle multe a domicilio dei clienti è una grave violazione della privacy: costringerà migliaia di cittadini a dover rendere conto del luogo e dell'orario della multa a genitori o a consorte. Invece di risolvere i problemi della prostituzione minorile o involontaria, gli unici effetti che si avranno saranno liti in famiglia, separazioni e divorzi".
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da miki.
    si, te la carichi sulla canna..

  8. #8
    vanno in tandem
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    Originariamente inviato da leon4rdo
    si, te la carichi sulla canna..
    :maLOL:

  10. #10
    e quale sarebbe la soluzione secondo Luxuria?
    quello che gli (o "le") sfugge, è che il problema non è perseguire i trans le prostitute di professione e i loro clienti... quanto invece levare dalla condizione di schiavitù in cui vivono le ragazzine africane o dell'est europa che vengono attirate qui con la promessa di un lavoro come cameriera e poi malmenate, violentate e sbattute in mezzo ad una strada, spesso minorenni.

    Lo dico io che vicino casa ce ne ho tante e lo vedo...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.