Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Sono tornate.

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Sono tornate.

    Lo sapevo... erano in agguato, nascoste dietro gli angoli delle vie, a studiare la loro preda preferita. Si sono messe sottovento per non farmi sentire il loro odore. Passavano dall'altro lato del marciapiedi per non spaventarmi eccessivamente. Mi hanno teso un'imboscata. Sono tornate.
    Le maledette clienti della scuola di moda. Tempo medio per servirne una, mezz'ora. Vestite da pin-up nella maggior parte dei casi, mi arrivano in negozio con sorriso a 2000 denti, "ciaooooo, come stai??? Oh, ti sei tagliato i capelli? Oh, stai meglio". Sì sì, brutta zoccola che non ti fai sentire dal giorno della chiusura della scuola ad oggi... fai fai la finta amica, che appena abbassi la guardia ti spillo una botta di euro che non ti ripigli più. Poi ci sono le clienti della scuola di moda cesse, e quelle sono veramente surreali, truccatissime, vestite con più firme di un gesso del più simpatico della scuola che si è rotto una gamba, e appaiono come cessi ambulanti... e fanno anche gli occhietti e le moine. Ma che se ne vadano a spasso, che tanto lo sconto se lo scordano, ste scorfane, ma anche quelle gnocche. Niente sconti, mi dispiace, politica aziendale. Quindi piantala di fare la finta amica che di me non te ne frega niente di niente di niente di niente. Ok? Altrimenti vi prendo a pedate in testa e determino chi fa cadere a terra la maggior quantità di mascara e di terra per il viso. Ok? Altrimenti vi chiudo in cantina assieme ai coccodrilli americani, cosicché siate obbligate a rompergli le palle, e successivamente vi metto in un acquario con le razze. Ok? Dovete piantarla di rompermi le scatole. Ok? Ecco. E se invece volete continuare a rompermi le scatole allora estraete a sorte una al giorno tra di voi che me la dia.
    Ecco.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    VVoVe:
    Eccerto che t'estingui, se 'un trombi
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    No comment.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    secondo me si divertono, e pure parecchio...
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da MMarzia
    secondo me si divertono, e pure parecchio...
    Non lo metto in dubbio. Ma io non mi diverto affatto, mi sarei anche rotto le scatole di essere lo zimbello di quelle oche.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  6. #6

    Sono tornate.

    traiamo un sospiro di sollievo.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da MMarzia
    secondo me si divertono, e pure parecchio...
    iperquoto

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    apro ufficialmente la cassa "Una Webcam per Rokstar". postero' i dettagli del conto corrente a breve. il ricavato servira' a comprare un paio di webcam che trasmettano su un sito quel che avviene in quella copisteria, 24 su 24.

    aderite numerosi
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da Druzya
    apro ufficialmente la cassa "Una Webcam per Rokstar". postero' i dettagli del conto corrente a breve. il ricavato servira' a comprare un paio di webcam che trasmettano su un sito quel che avviene in quella copisteria, 24 su 24.

    aderite numerosi
    è già strapieno di reality... evitiamo l'ennesimo

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da baldr
    è già strapieno di reality... evitiamo l'ennesimo
    questo merita
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.