Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

web cam con streaming video

Dovrei realizzare una web cam che trasmetta filmati in tempo reale su internet.
    Come posso fare?

Credo che questa non sia la sezione adatta,

allora ha tre opzioni ci sono programmini che cattura vari scatti dalla cam ogni tot secondi potresti mettere questa immagine all interno della tua pagina e mettere in refresh automatico ogni tot secondi. Oppure puoi mandare l'immagine della tua cam in streaming video percio in tempo reale utilizando Windows media encoder che trovi facilmente nelle pagine di microsoft quindi trasmetterai in streaming video in formato .wmv oppure optare per Nullsoft video e usare un server shoutcast.. sincermanete delle 3 conosco solo le prime due poi per la terza opzione posso consigliarti un forum http://forum.ziospock.com li facenda una piccola ricerca troverai informazione in materia Spero di esserti stato utile.
    KissItaly.com

web cam con streaming video

Ti ringrazio per la dritta.
    Ti vorrei chiedere un'altra cosa.
    Utilizzando windows media encoder per inviare il filmato da una telecamera o web cam, ho bisogno di un server particolare con un protocollo particolare, o posso utilizzare un server normale http, inviando il filmato tramite ftp?
    Sarei molto grato se mi potessi dare una risposta.
    ciao e grazie

Ciao col windowsmediaencoder è come se ti creassi un server per il flusso in locale, quindi per far vedere il tuo video sulla tua pagina in streaming dovresti mettere un embed del player di windows e fargli leggere la sorgente : mms://tuoiporta
    KissItaly.com

Utente di HTML.it
    domanda da profano......
    ma il numero ip che devo mettere è quello del server su cui sarà visualizzata la pagina che conterra il codice per visualizzare tale video giusto??? e la porta? sempre quella del server? o quella del computer in locale.....

uhm scusate l'ignoranza......

Permessi di invio