Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sabrina Ghio

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    Sabrina Ghio

    Che diavolo ci fa Sabrina Ghio (direte: e chi caxxo e' Sabrina Ghio?) nel "Reality Circus" (canale5)????? Tra le altre cose si comporta (parla/agisce) come avesse vissuto da sempre "nel mondo dello spettacolo". Non che in quel programma ci siano premi oscar.. pero' c'e' gente come Valeria Marini (che culo...), Rosita Celentano, ecc.

    *Sabrina Ghio e' una ragazzina che partecipo' a una delle serie di "Amici" di Maria de Filippi (arrivando terza) ...non bellissima, ma sicuramente carina, dalle tette enormi, dalla personalita' contorto/fiabesca.

    PPS: io me la ..................bbessi.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  2. #2
    ti offendi se dico che non ho mai nemmeno visto o sentito nominare i 3/4 dei personaggi dell'isola dei famosi di quest'anno (e non è che fossi messo meglio negli anni precedenti, eh).

    sarà che fraintendo il titolo quando il vero significato è che diverranno famosi DOPO l'isola...

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210
    quella la spanerei pure io insieme alla d'urso.

    Per me cmq i Reality ma soprattutto chi li inventa e li guarda dovrebbero bruciarli!!!!
    Che minchia di programmi!

    ah...

    W THE BIG TITS!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.