Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

BANK PASS.. cosa sbaglio

salve ragazzi
    sto facendo una prova per l'implementazione di un sistema e-commerce

ecco qui il link della prova

cosa sbaglio?

http://www.hotelduemari.it/BANKPASS.htm

Grazie

Per iniziare dire che l'indirizzo che hai postato è sbagliato.A suo tempo sviluppai una classe per bankpass e ricordo che la documentazione sia per la parte ecomm sia per quella backoffice era molto completa e veniva fornito anche un esempio in php.
    Stampa foto digitali
    Stampa 25 foto gratis per i nuovi iscritti!!

Originariamente inviato da redlightzone
    Per iniziare dire che l'indirizzo che hai postato è sbagliato.A suo tempo sviluppai una classe per bankpass e ricordo che la documentazione sia per la parte ecomm sia per quella backoffice era molto completa e veniva fornito anche un esempio in php.
    ecco, mi diresti dove posso trovare questi esempi?

perché io sto cercando in lungo e in largo, ma oltre a un pdf non ho trovato nulla e in quel pdf c'è solo teoria...

non capisco come poter metter giù 2 righe di codice per vedere un'integrazione con bankpass.

te ne sarei davvero grato!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

up
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio