Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
  1. #1

    Discorso Ahmadinejad all'ONU

    Posto un link che riporta il discorso integrale dell'intervento del presidente dell'Iran all'ONU,
    consiglio la lettura soprattutto a chi ritiene quest'uomo una minaccia o un fanatico.



    http://www.disinformazione.it/discor...inejad_onu.htm
    l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio

  2. #2

    Re: Discorso Ahmadinejad all'ONU

    Originariamente inviato da Mauromatt
    Posto un link che riporta il discorso integrale dell'intervento del presidente dell'Iran all'ONU,
    consiglio la lettura soprattutto a chi ritiene quest'uomo una minaccia o un fanatico.



    http://www.disinformazione.it/discor...inejad_onu.htm
    Puoi postarmi almeno i punti salienti?

    Non vedo il link (č quasi un jingle).
    Cago sui rovi della vita!

  3. #3

    Re: Re: Discorso Ahmadinejad all'ONU

    Originariamente inviato da Zulkifar2
    Puoi postarmi almeno i punti salienti?

    Non vedo il link (č quasi un jingle).
    devi leggerlo tutto!
    l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Re: Re: Discorso Ahmadinejad all'ONU

    Originariamente inviato da Mauromatt
    devi leggerlo tutto!
    non ce la faccio, dopo l'ennesima invocazione di dio mi viene il voltastomaco

  5. #5

    Re: Re: Re: Discorso Ahmadinejad all'ONU

    Originariamente inviato da Mauromatt
    devi leggerlo tutto!
    ...non posso farlo... passiensa
    Cago sui rovi della vita!

  6. #6
    Quest'uomo mi riserva sempre delle sorprese.
    L'ho sentito ormai parlare in ogni maniera possibile immaginabile, e non dubito che il suo discorso alle Nazioni Unite sia proprio questo (intendo dire che sia l'originale, senza rimaneggiamenti eventuali).

    Io non considero Alhakmenejad (o come diavolo si scrive, perdonatemi), un terrorista.
    Un fanatico un po' si', ma a quanto pare in M.O. la religione ha un ruolo molto piu' intrecciato con la politica che non da noi (non ho detto piu' importante, ho detto piu' intrecciato, mescolato, unito).

    Al mi impensierisce per un altro motivo.
    Mi impensierisce perche' le sue intenzioni non sono chiare... almeno per me.
    Mi sembra il suo un cambiamento di fronte continuo, in quest'ultimo periodo vince la "faccia" moderata, ricordo ancora quando dichiarava di voler vedere Israele cancellato dalle cartine...

    Non lo sto accusando, eh. Magari e' davvero intenzionato a fare del bene.
    Oppure ci sta entando di inculare.
    Oppure non lo so.

    Fatico a comprendere certi aspetti della sua condotta politica.
    Ed e' questo, che mi spaventa di piu'.
    Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
    TU e LORO 2MST
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
    "Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Mauromatt
    ... o un fanatico.

    1- ha detto 876 volte dio o signore. tu come lo definisci? lo giudichi capace di anteporre la ragione alla fede? e lo sappiamo cosa eventualmente significhi la risposta "no", ne abbiamo la controprova nella storia.

    2- č un discorso buonista all'inverosimile. il dubbio che sia fatto per infinocchiare e accattivarsi le simpatie dei governi non sfiora minimanente?
    o č il nuovo messia o prende cortesemente per il culo tutti quanti. lupo travestito da agnello?

    vabbč mi fermo qui.

    con questo voglio dire.. qual'č il vero amadinejad? quello di queste o di quelle dichiarazioni?

    per me, visto come si č evoluta la crisi americo-iraniana c'č un'attimino da prendere con le molle il personaggio.. arrivo a capirlo pure io che hanno un disperato bisogno dell'appoggio politico internazionale per proseguire nei LORO scopi.. ovviamente senza neanche UN PASSO INDIETRO per dimostrare la buona volontā. quello sia mai.

  8. #8
    Questo passaggio č sicuramente interessante:

    Eccellenze,
    la domanda č questa: se il governo statunitense e quello inglese che sono membri permanenti del consiglio di sicurezza violano la legge internazionale quale ente dell'Onu č in grado di giudicarli? Un consiglio di cui loro stessi fanno parte ed in cui hanno un potere speciale puō condannare i loro crimini? Č mai successa una cosa del genere?
    Ma al contrario abbiamo visto che quando loro hanno un problema con un governo o un popolo lo trascinano al cospetto del consiglio di sicurezza ed assumono sia il ruolo di pubblico ministero, sia il ruolo di giudice e sia il ruolo di colui che mette in atto il verdetto della corte.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Questo passaggio č sicuramente interessante:
    stessa cosa (almeno in parte) per russia e cina.
    per quest'ultima vedi in particolare i diritti umani

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da fred84
    stessa cosa (almeno in parte) per russia e cina.
    per quest'ultima vedi in particolare i diritti umani
    non capisco lo scopo.. le sanno pure i sassi queste cose.. vuole abolire/riformare l'ONU?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.