Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Postepay in the USA...(a Nuova Yorka..)

    Qualcuno ha avuto esperienze al merito?
    Pur essendo una carta del circuito VISA electron mi hanno detto che se entri in qualche negozio un po più con la puzza sotto il naso ti guardano come se gli stessi porgendo la carta del CONAD...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    la visa electron non l'accettano da tutte le parti. A londra mi guardavano come un pezzente
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    in realtà ci sarebbe anche la carta prepagata delle poste della MASTERCARD da 900 euri....il problema è che non è ricaricabile...invece l altra volendo potevo farla ricaricare dall Italia nel caso..
    900 euricci da portare a giro così mi paiono un po troppi...se dopo la perdo la carta mi va a fanculo uno stipendio di lavoro estivo...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    puoi andare con la postepay e ritirare dai bancomat
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    infatti penso che faro così...anche se ogni ritirata che fai ti pigliano 5 euro...
    spero di non spolparmi troppo in 10 giorni...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.